Capitolo 2☆

35 4 3
                                    

Finalmente la scuola è finita e io posso tornare a casa!
Ci sono tanti ragazzi che parlano del ballo di stasera. Peccato che io posso stare solo due ore, alle 22 c'è la premiazione di mio padre. Beh, veramente direi un'ora e mezza perché per la premiazione devo prepararmi meglio del ballo. Insomma, ci saranno fotografi ovunque e metteranno le foto su tutti i social e io devo apparire al meglio.
*le 16*
Eccomi al centro commerciale. Sono seduta in una delle panchine che ci sono all'entrata. Da lontano vedo Ariana e mi alzo in piedi agitando le braccia cercando di farmi vedere.
Mi viene incontro e cominciamo a girare per i negozi. Entriamo in un negozio e iniziamo a girare fra i vestiti. Ne trovo uno rosso ma no va bene. Ne prendo uno viola, lo provo ma non va molto di moda il viola ultimamente. Ne vedo uno blu ma è lungo e a me serve corto. Alla fine andando girando per i negozi ne trovo uno verde chiarissimo a fantasia tipo pelle di tartaruga. Mi piace molto e ammetto che mi sta d'incanto. Si abbina molto con i miei occhi. Abbino delle scarpe aperte scure col tacco e una borsa con la tracolla a catenina e pago tutto. Dovevo anche andare alla ricerca del vestito per la festa di stasera. Ne trovo uno con delle pagliette dorate che arriva fino a un po sopra il ginocchio. Compro anche delle scarpe nere di un altro modello e dopo un'ora usciamo dal centro commerciale. Datemi pure della spendacciona ma ci tengo all'apparenza.
Sono le 17:30. Decidiamo di andare al salone di bellezza.
Ci facciamo fare dei massaggi, la maschera di fango, manicure etc.
Due ore dopo usciamo di lì e ci salutiamo andandocene ognuno alla propria casa.
Ora eccomi a casa. Entro e vado nella mia camera portando i sacchetti della 'spesa' con me.
Li esco dalla busta e li poso sul mio enorme letto. Dopo un po entra mio padre.
"Ehi stasera festa a scuola giusto?" Disse
"Eh già. Che ne dici, ti piace?" Dico mettendo il vestito davanti a me.
"Ti starà a meraviglia. A proposito, dopodomani è il tuo compleanno"
"Sisi! Mi farai un regalo vero?"
"Sì, ho già qualcosa in mente...non so se ti piacerà però"
"Ooh non dire sciocchezze, amo i tuoi regali, lo sai!"
"Okay ti lascio preparare, ricorda l'evento di stasera"
"Sì certo. Ciao" dissi infine.
Mi preparai e mi truccai velocemente. Erano le 19:50 ma ancora c'era un po di sole, in estate fa buio tardi.
*a scuola*
La festa è abbastanza noiosa, c'è tutto il tempo musica lenta. Preferivo rimanere a casa.
"Che noia!" Disse Ariana
"Già hai ragione" risposi
"Chissà se qualcuno ci invita a ballare"
"No grazie. Casomai vai tu"
"Oh e andiamo. Non ti facevo così... evitatrice di ragazzi!"
"No, io non sono evitatrice di ragazzi. Io evito solo quelli di questa scuola. Sai come sono viziati"
Proprio io parlo!
"Beata te che te ne andrai fra un po"
"Ooh già. Sono stanca di stare fra questi barbari"
*le 21:30*
Finalmente sono le 21:30 e posso tornare a casa! Nel posto dove andrò adesso ci saranno solo gente vip e paparazzi.
Mi sono cambiata mettendomi il vestito che avevo appositamente comprato per stasera e le scarpe.
Mio padre e mia madre sono già pronti e sono giù in giardino ad aspettarmi.
Esco dal giardino e vedo i miei mentre entrano in una limousine parcheggiata dentro al giardino.
Vado anche io alla limousine, un maggiordomo mi apre la portiera ed entro.
Prima dovevamo passare da una parte dove davano il premio a mio padre e poi alla festa.
Arriviamo davanti a un palazzo con un tappeto lungo rosso e tanti fotografi e giornalisti ai bordi. Appena ci fecero scendere i fotografi iniziarono a scattare foto e fummo invasi da tanti flash.
Mentre passavamo davanti ad una specie di muro bianco un paparazzo chiamò il mio nome
"Ashley! Ashley una foto!" Gridò insieme ad altri.
"Okay" risposi.
Mi misi in posa e scattarono la foto. Poi arrivammo in una specie di cinema dove diedero l'oscar a mio padre, anzi, l'ennesimo oscar.
Dopo la premiazione salimmo di nuovo in macchina e arrivammo davanti ad una specie di casa addobbata apposta per la festa.

Into the...Countryside!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora