Finalmente arriviamo a casa e quella sottospecie di maniaco mi mette giù.
"Sai, nonostante tutto sono stato gentile quindi se non vuoi vedermi veramente arrabbiato sii gentile con me" disse alzandomi il viso
"Ma per favore!" Dissi spingendolo di lato per riuscire a passare.
Aprii la porta ed entrai.
"Axeeeel!" Sentii gridare prima di entrare totalmente.
Mi giro e vedo un bambino correre verso Axel. Lui prontamente lo afferra e lo alza
"Ehi piccoletto! Come mai fuori a quest'ora?"
"Sono stato con le pecore e ho dato da mangiare ai cavalli!"
"Bravo. Con lo zio?"
"Sisi!"
"Mangia con noi oggi?"
"No però la zia mi ha detto che domani vengono"
"Ah okay. Dai entra, è pronto da mangiare".
Quello è...lo stesso Axel di poco prima? Ma ha una doppia personalità?! Quando è arrivato questo bambino ha cambiato completamente carattere!
"Chi sei?" Sentii mentre ero dispersa nei miei pensieri.
"Io...sono Ashley" risposi "E tu?"
"Io sono Devon" rispose il bambino sorridendo.
Okay, primo io amo i bambini! Secondo ha un sorriso dolcissimo! E terzo i suoi occhi allegri verdi sono adorabili! Potrà avere circa 8 anni.
Sentiamo Elisabeth chiamare. Devon si libera dalla presa di suo fratello e corre verso la cucina della casa.
"Non ci credo" dissi
"Cosa?" Rispose
"Un bambino così dolce non può essere tuo fratello"
"Perché? Dispiaciuta?"
"Sono dispiaciuta per lui che ha un fratello così idiota".
Stava per parlare ma si è bloccato come per mancanza di risposta
"Ah questa volta sono io ad aver vinto" dissi con sorriso compiaciuto.
Entro dentro casa e cerco di seguire le voci per arrivare nella sala da pranzo.
Arrivo con Axel al mio seguito.
"Finalmente siete arrivati. Forza lavatevi le mani e tornate. Axel mostragli il bagno" disse Elisabeth sorridendo.
Mi giro a guardare Axel e vedo che ha un sorriso beffardo come se fosse felice di vedermi arrabbiata. Ma quanto lo odio?!
Fa un cenno con la testa e capisco che devo seguirlo.
Arriviamo davanti ad una porta, la apre e entriamo in quella stanza. Quello era il bagno. Non è poi così male, lo immaginavo peggio. Non era ne troppo grande ne troppo piccolo.
Laviamo le mani e torniamo nella sala da pranzo. John naturalmente è messo a capo tavola; Elisabeth alla sua sinistra; Devon accanto a lei e di fronte io e Axel. Perché sono capitata accanto a lui?!
Per cena Elisabeth ha preparato una semplice pasta al sugo. Da quant'è che non ne mangiavo!
È buonissima! No voglio ingrassare perciò mi fermò qui.
"Ti è piaciuta?" Mi chiede la donna alla fine della cena
"Sisi molto buona" rispondo sorridendo
"Bene sono contenta. Ora è il momento del dolce"
Oh no i dolci no! Non posso mangiarli! Hanno troppe calorie!
Elisabeth esce fuori dalla cucina con una torta in mano.
"Ecco! Torta con il pan di spagna al cioccolato, nutella e cioccolatini in mezzo, altra nutella fuori e panna sopra la nutella" disse facendo vedere la torta
N-nutella? P-panna? Come farò a resistere?!
"Ehm...mi dispiace ma...ehm... sono sazia"
"Oh davvero? Peccato, l'avevo preparata apposta per te"
"Non ci fa niente, la mangiamo noi" disse Devon
Forse Axel si è accorto di quello che pensavo davvero
"Sì certo perché tu non vorresti mangiare un bella fetta di questa torta così dolce, vero?" Disse stuzzicandomi
"No" Dissi girandomi
"Sicura? Senti che odore, che fragranza. Ha un profumo così delicato" disse mettendo una fetta davanti a me
Cerco in tutti i modi di resistere... oh ma che me ne frega?! Si vive una volta sola!
"Okay dammene una. Ma una!"
Mi diede un piatto con una fetta e io con la forchetta ne addentai un pezzo
"Attenta se ingrassi" disse Axel avvicinandosi al mio orecchio
Ma dai! Prima mi tenta e dopo avermi convinto mi dice che fa ingrassare?! Ma che razza di stupido!!!
#spazioautrice
Cast:
Willa Holland come Ashley Barton
Dylan O'Brien come Axel Return
Pierce Brosnan come Justin Barton
Stefanie Von Pfetten come Kaia Belford
Sean Bean come John Return
Catherine Keener come Elisabeth
Jake Cherry (da bambino) come Devon Return
STAI LEGGENDO
Into the...Countryside!
Teen FictionAshley è una ragazza di 18 anni. È la tipica ragazza viziata con il 'Paparino' che nuota nell'oro. Ama la moda, le cose 'Ultrasbrilluccicose' e le feste con gli amici. Axel ha 19 anni ed è invece il classico ragazzo di campagna bellissimo che tutte...