XXXIX

866 56 37
                                    



Mingi's pov
Mi stavo preparando per andare a giocare a bowling con i miei amici, quando mi persi di nuovo nei miei pensieri. Ultimamente pensavo solo a Yunho. Non so come mai ma, da quando lo incontrai per la prima volta, cominciai a sentire delle emozioni mai provate circolare nel mio corpo. Capii di essermi innamorato da poco, grazie al mio amico Jisung. Lui mi aiutò molto e gliene sono grato. Ora però la situazione é molto imbarazzante: tutti e due siamo innamorati ma non sappiamo cosa fare. Ho deciso di prendere atto di ciò, oggi infatti ho intenzione di chiedergli se vorrebbe essere il mio fidanzato. Sembra facile detto in questo modo, ma per me non lo é per nulla.
Mi incamminai per la mia strada molto nervoso. Il posto non era lontano, ma preferii scacciare il mio pessimismo con la musica. Indossai gli auricolari e, con il volume della musica al massimo, raggiunsi i miei amici.

S << Mingi! Sei di nuovo in ritardo >>

Spensi la musica e portai gli auricolari nella tasca dei pantaloni.

MG << Scusatemiiii >>

Ed eccolo là, il ragazzo più bello del mondo: Jeong Yunho, la perfezione in persona. Mi guardava imbarazzato. Era così carino.

WY << Suuu entriamo! >>

Mi persi a guardare Yunho per qualche secondo di troppo, come succedeva solitamente. "Chissà che cosa pensano gli altri quando sorrido guardandolo" mi chiedevo.

Mentre gli altri entravano uno ad uno all'interno dell'edificio, mi avvicinai a Yunho che era l'ultimo della fila.

MG << Hey >> Lo salutai imbarazzato, con un sorriso ampio.

YH << Hey.. >> Yunho non mi guardava negli occhi, ma riuscii a vedere il rossore espandersi su ogni parte del suo viso.

MG << Possiamo parlare un secondo? >>

Fece di sì con la testa.

WY << Voi? >> chiese Wooyoung guardandoci stranito.

MG << Vi raggiungiamo tra poco >>

Wooyoung aveva capito cosa stesse per succedere, così mi fece un pollice in sù e ci lasciò soli.

Presi Yunho dal polso e lo trascinai all'interno dell'edificio, in un angolo non troppo visibile. Eravamo fermi sul posto. Io guardavo lui. Lui guardava me. Gli toccai leggermente la mano, poi la presi e l'accolsi nella mia.

MG << Yunho >>

...

MG << Io ti amo >>

Sentivo Yunho tremare e avevo paura di avergli creato disagio.

MG << Mi disp- >>

Non feci in tempo a finire la frase che le labbra di Yunho avevano incontrato le mie. Sentivo il tatto della sua morbida mano sulla mia guancia destra. Non sentivo più le voci di nessuno, eravamo solo io e lui.

Quando ci staccammo io ero rimasto intrappolato nei suoi occhi.

MG << Yunho, vuoi essere il mio uomo? >>

Egli alzò lo sguardo e rimase in silenzio per molto. Intrecciò la mia mano con la sua.

YH << Sì >>

Cosa? Ero in paradiso?

~

Wooyoung's pov

Rientrai nell'edificio dopo che vidi Mingi e Yunho in una conversazione molto seria. "Poi mi deve assolutamente dire com'é andata" pensai.
Raggiunsi gli altri che mi stavano aspettando alla nostra postazione. Mi avvicinai a San e appoggiai il mio braccio sul retro del suo collo.

Wrong Number | WoosanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora