Mi trovo davanti la centrale di polizia con il mio trolley in bella mostra.
Ho salutato Alan prima, mi ha addirittura dato una pacca sulla spalla.
Le cose sono due: o è bravissimo a recitare o sono entrata nelle sue simpatie. Spero che sia la seconda, anche perché le scene di lui in elicottero o che si scorda di far riprendere la registrazione sono state troppo buffe a ripensarci.
La prima volta che l'ho contattato non era così, avevo anche paura di lui.
Speriamo che il mio intuito abbia ragione, di solito è difficile che mi sbagli così tanto.
Ho avvertito sulla chat di gruppo dell'accordo mio, di Lilly e Thomas. Erano così entusiasti che han detto che stasera faremo una piccola festa per darmi il benvenuto.
Non sto più nella pelle, finalmente li conoscerò....
Vedo una macchinina bianca accostare la corsia riservata alla polizia e il finestrino del conducente si abbassa.
"Chloeeeeee!!" esclama Lilly.
Le sorrido raggiante e vedo che Thomas scende di volata per venire da me.
Mai, mai avrei immaginato il primo incontro di Thomas così.
In lacrime corre verso di me e mi abbraccia. Il suo abbraccio è talmente tanto travolgente che manca poco caschiamo per terra.
"Ehi ehi, Thomas..."
Non riesce a parlare, sento già le sue lacrime bagnarmi la felpa.
Anche Lilly scende di macchina con le lacrime agli occhi e mi abbraccia anche lei.
Sì però ragazzi no... Io sono una roccia! Ma se fate così...
Rimaniamo tutti e tre abbracciati, piangendo.
E al diavolo la roccia.
La prima a ridestarsi da questa parentesi bagnata è Lilly.
"Su su... Dai Thomas, così finirà che dovremo darle dei vestiti asciutti!"
Ridiamo tutti e tre, riprendendoci piano piano.
Guardo Thomas.
Tommyboy... All'inizio non mi piaceva, l'avevo giudicato un frignone (beh, qual è la prima cosa che fa?) e un rammollito.
Anche Lilly non mi piaceva all'inizio. Anzi, la odiavo. Per colpa sua Jake è stato in pericolo e ha rischiato di rompere il gruppo. Ma ora quella ragazza è qui davanti a me che mi sta accarezzando il braccio, contenta e commossa del mio arrivo.
"Ragazzi, è così bello vedervi dal vivo! Thomas, sei molto alto lo sai?" dico per risollevare l'umore.
"Beh... Detto da una alta un metro e un tappo non vale" sta al gioco Thomas, che mi ruba il trolley e scappa verso il bagagliaio dell'auto.
"Thomas!!" esclamiamo Lilly ed io divertite.
Sono bassa, ok? Non c'è bisogno di ripeterlo ogni volta.
Montiamo in macchina, Thomas da galantuomo mi apre la portiera lato passeggero.
Durante il tragitto mi raccontano di Hannah ripetendomi le sue condizioni e lamentandosi del poco tempo che hanno avuto.
Avrei tante domande, soprattutto per Thomas, ma vorrei parlargli in privato, magari è più semplice.
Anche loro non mi dicono niente di intimo, mi sa che la mia serata la passerò andando da ogni persona a chiedergli cose private, tipo nei videogiochi quando devi parlare con tutti e raccogliere informazioni.
STAI LEGGENDO
Finalmente a Duskwood
Fanfiction"Ti vuoi costituire?" Chloe non riceve risposta per questa sua domanda. Richy non risponde. Jake non si fa vivo. Alan neanche. Si è ritrovata sola con un milione di domande: che cosa è successo in quella miniera? Richy sta bene? Jake è stato cattura...