Mi presento.

155 5 0
                                    

Sono Jolie, ho 16 anni e frequento il terzo anno del liceo linguistico.
Ho tre fratelli e siamo rimasti orfani di entrambi i genitori. Io avevo quattro anni ed ero la seconda più grande dopo mio fratello Cris, il maggiore, che ha 20 anni. Poi c'è Tom di 14 anni e infine il 'piccolo' George di 12 anni.
I miei genitori sono morti durante un incidente stradale e così, ci hanno portato in orfanotrofio dove, dopo un paio d'anni ci hanno trovato una famiglia ed eccoci qua. La famiglia Reese. I nostri genitori non sono italiani, neanche i nostri genitori biologici erano italiani.
La mia vita qui è abbastanza monotona. Mi sveglio, vado a scuola, torno a casa, studio, aiuto mia madre e vado a letto. Non ho amici e le uniche persone che mi vogliono bene sono i miei fratelli. Anche se litighiamo spesso, li voglio bene. Non sono arrabbiata di non avere amici perchè ho deciso io di non averne. Alle medie avevo una migliore amica, lei mi usava solo per avere qualcuno da cui copiare i compiti ed essere ospitata a casa. Lei usciva con altre ragazze e non mi diceva niente. Così dopo un paio di anni l'ho allontanata dalla mia vita ed ora non ne fa più parte. Fortunatamente lei ha cambiato città così non dovrò vederla mai più.
Dopo la sua "amicizia" non ho avuto altre migliori amiche, così mi ritrovo a confidarmi con mia mamma e mio fratello Cris. Lei sa sempre darmi consigli mentre mio fratello sa tirarmi su il morale quando sono triste.
Che dire?
Sono alta, ho i capelli sul biondo, ho gli occhi chiari e non mi lamento del mio fisico.
Ho avuto un'infanzia un po strana perchè, con la perdita dei miei genitori, mi sono chiusa in me stessa. Crescendo peró, ho capito che forse è stato 'meglio' che i miei sono morti, almeno non dovranno subire l'evoluzione del genere umano.
A scuola sono molto brava, ho voti alti e nessuno dei miei professori si lamenta. A volte aiuto anche i miei compagni, ma niente di più. Crescendo mi sono creata una corazza che a volte e soprattutto con chi voglio, mi fa diventare acida e scorbutica. Questo è uno dei miei pregi che mi piace e di cui ne vado fiera.
Amo leggere libri di ogni genere e ogni volta che leggo mi estraneo dal mondo e mi nascondo nel mio nascondiglio segreto, lontana da tutto da tutti e che avrete modo di conoscere.
Frequento il liceo linguistico perchè amo viaggiare e di conseguenza mi piacciono le lingue. Durante i miei sedici anni sono stata solo in varie regioni dell'Italia e una volta in Francia, quando avevo 10 anni e basta. Vorrei tanto viaggiare all'estero e non tornare mai più, anche se so che dopo un po di mesi non riuscirei a vivere lontana dalla mia famiglia.
Ah dimenticavo, abbiamo anche un gattino. Lizzy. Non chiedetemi il perchè del nome, ma sappiate che questo nome l'ha scelto mio fratello George quando aveva 5 anni. Anche se è maschio, l'ha voluto chiamare così e guai a chi glielo toccava. Fatto sta che Lizzy, prova una certa simpatia per la sottoscritta e adesso non caga più George.
Beh, penso di aver detto tutto. Adesso vado a studiare e poi vado ad aiutare mia madre con le faccende di casa, visto che lei non può faticare troppo poiché ha una gamba rotta.
Xoxo gossip girl!
Ok no, adesso basta. A volte sembro proprio una 11enne truzza, ma amo dire "xoxo" quindi continueró a dirlo.


-------------
Buonasera, come va?
Spero che questa storia vi piaccia e spero che siate in tanti a leggerla.
Se avete dei giudizi o delle critiche ditemele pure e non abbiate paura!
Al prossimo capitolo e buona giornata. (:

Un'estate diversaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora