"Amata da pochi, odiata da tanti. Ne ho fatto di danni, ma zero rimpianti."
"Dimenticherai cose che io ricorderò per sempre."
"Tornano tutti quando sei felice."
"A metà tra il mandarti a fanculo e urlarti che ti manco."
"I tagli più profondi ce li abbiamo nel cuore, non sui polsi."
"Chi si fa film mentali prima di andare a dormire, soffre di mancanza di affetto."
"Troppo facile dire 'lascia pardere' quando a perderci non sei tu."
"Ti dicono 'mi manchi' e poi se ne vanno di nuovo."
"Ci innamoriamo di chi ci guarda dentro e non si spaventa."
"Impareraia tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Quando la tua mano trova una mano fatta apposta per essere stretta, non lasciarla andare."
"Ma quanto coraggio ci vuole ad amare qualcuno che ama qualcun altro?"
"Niente scopate da pornofilm, nemmeno sesso. Solo dormire insieme, nel senso più innocente."
"Sono un mix tra un carattere di merda e una dolcezza incredibile."
"Ragazze che vogliono chili in più.
Ragazze che vogliono essere più magre.
Nessuna che vuole essere se stessa.""Al diavolo le farfalle, sento l'intero zoo quando sto con te!"
"Per un momento, mi concedo l'illusione che tutto andrà bene."