"Tocchi il fondo e non risali ti innamori degli abissi e ti divorano gli squali."
"Ho visto persone volersi così bene che ora non si parlano più."
"Tu puoi anche non aspettarti più niente da nessuno, ma il tuo cuore si aspetta sempre qualcosa. É questo ,comunque, quello che ti frega."
"Ti fa sentire debole dipendere da qualcuno."
"A volte tornano e lo fanno per distruggere quel poco che ancora era rimasto in piedi."
"In pochi restano, in molti se ne vanno. Sta a te decidere su quali contare."
"Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi."
"I cuori sono fatti per essere infranti."
"La mente mette i limiti, il cuore gli spezza."
"Quando cerchi sinceramente l'amore, lo trovi che ti sta aspettando."
"La saggezza è solo un punto di vista delle cose."
"Molti uomini desiderano porsi ad di sopra delle donne perché non riescono a state al pari cogli uomini."
"Prima di amare, io non ho mai vissuto pienamente."
"L'amore è il desiderio della metà perduta di noi stessi."
"Sto pensando a te mentre cammino, mentre parlo, mentre rido."
"Il coraggio è l'unica magia che val la pena di possedere."
"Non amare ciò che è mitico, ma rendi mitico ciò che ami."
"Se dovessi scegliere tra il tuo amore e la mia vita, sceglierei il tuo amore, perché è la mia vita."
"L'amore per sé è necessario per arrivare all'altro."
"Le donne sono fatte per essere amate non per essere capite."
"Ad altri va peggio. É quello che mi dico nelle lunghe notti in cui non riesco a dormire. Ad altri va peggio."