"Sai che c'è? Sembra tutto più perfetto anche senza te."
"Vorrei dormire tra le tue braccia stanotte."
"E chi l'avrebbe mai pensato che sarebbe bastato un tuo sorriso accennato a farmi perdere il fiato."
"Fosse stato per me, sarei rimasta lì per sempre."
"Sono le cose che amiamo di più a distruggerci."
"Mannaggia a te e i sorrisi che mi fai spuntare."
"Se non ti avessi conosciuto a quest'ora avrei un cuore intatto e mille lacrime in più, ma ho imparato ad amare, e amare vale tutte le lacrime del mondo."
"Essere pessimisti è una cosa ottima. Se succede qualcosa di bello puoi gioirne. Se succede qualcosa di brutto, eri preparato."
"Ti diranno che passerà.
Che non ti mancherò e che non mi mancherai.
Ma noi lo sappiamo.
Noi non passiamo.""Piangere davanti a qualcuno significa fidarsi. E se quel qualcuno ti asciuga anche le lacrime, bé, quello è un altro discorso. Quello vuol dire essere amati."
"Tu non risponderai e io non ti riscriverò, un'altra serata passata a pensare 'le scrivo o no?'"
"Provaci.
E se va male.
Riprovaci.""Siamo tutti sbagliati. Viviamo nei ricordi. Moriamo se ce li tolgono. Eppure scriviamo di quanto vorremo dimenticare."
"Avevo la voglia di cambiare, ma non avevo la forza di farlo."
"Aveva un bisogno matto di essere amata per quello che era."
"Non ho smesso di credere nell'amore. Ho smesso di credere che sia fatto anche per me."
"Ciò che gli altri pensano di me non è affar mio."
"E quanta forza hai trovato, dentro di te, che non sapevi di avere."
"Un attimo per perdersi, una vita per riprendersi."
"Sentirsi a disagio ogni volta che una persona ti guarda negli occhi."
"A volte succede: ci innamoriamo di chi ci fa sorridere pur essendo lontano."
"L'avevo dimenticato, giuro.
Ma poi lui mi ha sorriso.""Chissà perché maschera in latino significa persona."
"Ti diranno mille volte che vali zero. Ma ricorda lo zero viene prima di tutti numeri."