17° Parte

37 1 0
                                    

"Mi chiedo, se io sparissi qualcuno se ne accorgerebbe?"

"Ancora oggi smetto un pò di respirare quando ti vedo."

"Io mi sarò anche allontanata, ma tu te ne sei andato, e credimi, c'è differenza."

"Mi drogo di illusioni, vado in overdose di delusioni."

"Prima di giudicare un drogato, chiedigli perché si droga."

"Definiamo 'amore' ogni relazione, senza renderci conto che effettivamente sono solo selle cotte adolescenziali."

"Dovremmo accettare il fatto che se qualcuno non ci cerca e perché non gliene frega un cazzo."

"A tutto c'è una fine, una scadenza. I libri finiscono, anche la pizza, persino whatsapp scade... Proprio che l'infinito non esiste."

"Leggere ci distrae dal mondo reale che è molto meno bello di quello dei libri, dove tutto è così perfetto."

"Ho solo bisogno di un abbraccio, di qualcuno che mi stia accanto, di un sostegno. Non mi pare di chiedere molto..."

"Siate realisti chiedete l'impossibile."

"E sono sicura che sarò un pò più forte quando lo rivedrò."

Angolo autore:

Heyy cosa ne pensate?
Sono citazioni di scrittori, di alcune canzoni e qualcuna è persino mia :)
Spero vi stiano piacendo, lasciate commenti e votate se vi va ;)
Grazie a tutti per le visualizzazioni! <3

CitazioniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora