26° Parte

12 1 0
                                    

"Sei stato la luce dopo mesi di perenne blackout."

"Ho più ansia che sangue."

"Hai salvato te stesso milioni di volte e non te ne sei mai accorto."

"Alcuni di noi cercano solo di arrivare a fine giornata, senza cadere a pezzi."

"I ricordi tornano, tu no."

"Di quanto dolore sono fatte le nostre vite? Di quanto dolore evitabile?"

"Quando qualcosa finisce, ricordati di allacciarti bene le scarpe, per non caderci di nuovo."

"La solitudine mi ha perseguitato per tutta la vita, ovunque."

"Beati quelli che stanotte dormiranno con la persona che amano."

"Sorrideva poco perché non le riusciva bene, per sorridere bene bisogna essere allenati."

"La distanza ci aiuta a capire di chi abbiamo davvero bisogno."

"Siamo tutti così impazienti di trovare l'amore quando dovremmo solamente capire che ci vuole tempo, che le cose accadono quando meno ce lo aspettiamo. E invece no, siamo tutti così impazienti di trovarlo che bruciamo le tappe fondamentali per arrivarci."

"Siamo tutti troppo freddi, duri. Se solo parlassimo, dicessimo quello che sentiamo, le cose andrebbero meglio."

"Sì, ho sentito la paura, la paura di diventare come loro."

"Stiamo tutti tentando di farcela, in una maniera o nell'altra, tentando di trovare l'amore, tentando di trovare il sesso, tentando di trovare un po' di pace e un po' di senso prima di gettare la spugna."

"A tutti è stato concesso un'anima ed un corpo. Ma che spreco ne hanno fatto tutti quanti. Io sarei stato diverso."

"Andateci piano con le promesse, che le persone se le ricordano."

"Sei un fuggitivo, ma non sai da cosa sto scappando."

CitazioniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora