𝚀&𝙰: 𝚙𝚛𝚒𝚖𝚘 𝚊𝚗𝚗𝚒𝚟𝚎𝚛𝚜𝚊𝚛𝚒𝚘

55 6 35
                                    

Hello friends and enemies

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Hello friends and enemies.
Siamo qui riuniti oggi per rispondere alle domande di voi anime pie che a quanto pare amate leggere questa storia per qualche motivo??
Non starò a giudicare il vostro masochismo.

Cominciamo immantinente.

꧁꧂

☝︎ 1)
di che cazzo odora Icarus? Visto che Cain dice che puzza, possiamo sapere che odore è l'odore di inglese ricco?

☞︎︎︎ #1
ottima domanda.
Per scoprire il segreto dell'odore di inglese ricco ci vuole un fiuto veramente allenato, alle volte anche i più esperti hanno difficoltà a riconoscerlo nell'ambiente. Complimenti a Cain quindi.
Icarus odora di un miscuglio fra acqua di colonia (se ne fa sempre portare delle confezioni come premio del mese), tabacco, carta invecchiata e inchiostro per penne stilografiche.
Se non fosse al St. Marcel avrebbe anche una leggera punta di odore di caminetto.

꧁꧂

︎☝︎ 2)
qual'è il personaggio che ti diverti di più a scrivere e quello che ti viene più facile e difficile.

☞︎︎︎ #2
Sicuramente Nathaniel. È terribilmente divertente scrivere di quell'emissario di satana senza forza di vivere nè intenzionato a pensare come una persona sana. So che pensavate tutti che fosse Cain, ma in realtà scrivere Cain è un po' più emotional per me, visto che ha un'anima depressa infondo.
Nathaniel se ne fotte pure della sua palese depressione quindi mi fa spaccare dal ridere.
Per quanto riguarda il più facile è senza dubbio Icarus, visto che è letteralmente me con una vita più di merda e se non avessi freni. Al secondo posto c'è Diana, anche lei mi viene molto naturale.
Il personaggio più difficile sarà senza dubbio Eleonor non appena scriverò dal suo punto di vista, e per il momento di quelli che ho scritto il più complesso è stato Alexander, e penso rimarrà sempre ad un solido secondo posto di complessità.

꧁꧂

☝︎ 3)
Icarus ha qualche correlazione con il KFC o il fatto di essere nato nella città in cui il noto fast food è stato fondato è solo un caso?

☞︎︎︎ #3
Sfortunatamente è solo un caso, era troppo ricco per essere collegato ad una cosa così da poveri come un fast food.
Amo fare i meme su questo argomento comunque.

꧁꧂

︎☝︎ 4)
se Bloody Brain fosse una parte di JoJo, come si chiamerebbe lo stand di Icarus, e quali poteri potrebbe avere?

☞︎︎︎ #4
Domanda difficile perché non ho mai visto JoJo e non so come funziona.
Penso che comunque sarebbe qualcosa che ha a che fare con il tempo, non lo fermerebbe ma lo farebbe andare in modo diverso credo. Qualcosa come riavvolgere il tempo credo.
E naturalmente si chiamerebbe Queen perché lui è la regina d'Inghilterra.
(Grazie mille per le informazioni fornite da barackjoebama sull'argomento)

𝘽 𝙇 𝙊 𝙊 𝘿 𝙔     𝘽 𝙍 𝘼 𝙄 𝙉Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora