2.

82 2 0
                                    

Arrivo a casa,mangio e come ogni giorno mi sdraio sul letto con le cuffie ad ascoltare musica.
Non faccio neanche in tempo di accendere il Wi-Fi e mi trovo un messaggio su whatsapp di un numero sconosciuto,vedo il messaggio e c'era scritto 'Ciao,comunque mi dispiace se ti ho infastidito oggi,stavo solo cercando di aiutarti ma vabbè fa nulla...Ti chiedo anche scusa se ho il tuo numero senz'avertelo chiesto dato che sono l'amico del fidanzato della tua amica l'ho avuto da lei.Dimenticavo,mi chiamo Giuseppe,a presto.♥'
Rimango sconvolta,mi sa che domani ammazzero' Rossella per aver dato il numero a questo ragazzo tramite Angelo,il suo ragazzo.
Io non avevo alcuna intenzione di parlare con questo ragazzo,quindi da antipatica continuo ad ignorare sia lui che il suo messaggio.
Continuavo a pensare però al momento in cui lo avevo guardato negli occhi,beh si,che era un bel ragazzo si doveva proprio dire ma dopo l'esperienza che avevo avuto con il mio ex ragazzo,ero convinta di aver chiuso con i ragazzi e proprio per questo Rossella aveva dato il mio numero a questo ragazzo...com'è che si chiama?ah si giusto,Giuseppe.!!
Ci dormo su' e torno a scuola il mattino seguente.
Giornate sempre uguali,che monotonia questa vita.
Passavano i giorni e anche se raccontavo alle mie amiche che di quel ragazzo non m'importava nulla in realtà dentro di me sapevo che non era così,poteva sembrare strano ma lo odiavo e contemporaneamente mi chiedevo il perchè non lo incontravo nei corridoi della scuola,due cose completamente opposte.
Finchè un giorno,passeggiando nei corridoi della scuola vedo un ragazzo...non era un semplice ragazzo..era proprio Giuseppe.
Sarei voluta sprofondare sottoterra,settimana a sperare di vederlo e poi adesso che è successo non voglio vederlo perchè la sua presenza mi irrita,a volte non riesco a capirmi nemmeno da sola...figuriamoci come la gente potesse capire me!!
Continuo a camminare ed ecco che sono a un passo da lui,giro la testa per far credere di non averlo visto...ecco,l'ho superato ma come non speravo sento chiamare il mio nome 'Ehi Cloeee',mi giro e semplicemente dico 'Si?'
G:Non mi saluti nemmeno?
Io:Ho un motivo per farlo?Chi ti conosce.
G:Potremmo conoscerci,chissà.
Io:Io e te?stai cercando di farmi ridere?Pff.
Mi giro,e torno in classe.
Racconto tutto alle mie tre amiche,ma come al solito mi dicono che ho una cotta..cosa che a me sembra completamente impossibile.
Da sola sto un amore.!!
Torno a casa e di pomeriggio esco con le mie amiche,Rossella doveva incontrarsi con Angelo e di conseguenza indovinate chi c'era?Beh si,lui.Sono stanca,mi perseguita.
Io:Ross ma che palle.
Ross:Non è colpa mia hahaha.
Ang:Dai Mery,non ti mangia mica hahah.
Io:Mi sa che torno a casa,non ho proprio voglia di essere circondata da rompi palle.
G:Vabbe ja,Angelo l'accompagno a casa.
Io:Tu?Io me ne vado per non vederti e tu vuoi accompagnarmi?
G:Prima o poi ti abitui,non credo di averti fatto qualcosa per cui tu debba trattarmi in questo modo.Quindi ti accompagno...zitta.

Nessuno si salva da soloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora