7.

48 4 1
                                    

...Le cose andavano a gonfie vele,eravamo convintissimi che mai nulla avrebbe potuto separarci....erano passati 5 mesi velocemente,5 mesi fantastici in cui potevo veramente dire di essere felice,fino ad un giorno:quel maledetto 13 Marzo 2015.
Sembrava un giorno come tutti gli altri anche se io e Giuseppe avevamo litigato per un motivo futile,per me non era una cosa terribile dato che non era la prima volta che litigavamo,credevo che sarebbe passato e saremmo tornati quelli di prima come era sempre successo.Purtroppo però,non era un giorno come tutti gli altri....Giuseppe cambiò la sua immagine del profilo su whatsapp,e aveva inserito la foto di una dedica che aveva ricevuto da una ragazza che aveva scritto 'Ti amo Giuseppe,130315'.Fu una cosa terribile vedere quella foto,ebbi un vuoto allo stomoco,un dolore lancinante che dal cuore si espandeva a tutto il corpo e mi rimase paralizzata,per un momento non riuscii nemmeno a piangere...avevo un dolore dentro che mi stava bloccando le emozioni.
A malincuore,lo lasciai.
Mi aveva tradita,che cosa inconcepibile....avrei immaginato qualsiasi cosa da parte di Giuseppe,QUALSIASI ma mai una cosa così,sembrava così pazzamente innamorato di me...
Ero distrutta,era notte fonda e affogavo nelle lacrime,piangevo interrottamente ricordando i momenti passati con lui e che quindi avevo basato la mia felicità su momenti di pura finzione.Non lo avrei mai più baciato,abbracciato e non avrei mai più sentito il suo magnifico profumo di One Million che mi rimaneva addosso quando tornavo a casa dopo esser uscita con lui,io non avrei più fatto queste cose con lui ed ora probabilmente le stava già facendo qualche altra ragazza.Non volevo più avere nulla a che fare con lui,ma volevo delle spiegazioni...me lo meritavo,chi era questa ragazza?e perchè lui mi aveva fatto questo?perchè mi stava facendo soffrire così?...Tutte domande a cui non riuscivo a dare alcuna risposta,l'unica era che in quel momento ad asciugarmi le lacrime non avrei voluto un fottuto cuscino ma lui...solo lui...!!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 04, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Nessuno si salva da soloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora