...Decidemmo di andare al cinema.
Scegliemmo uno dei film più belli che io abbia mai visto,si intitolava 'NESSUNO SI SALVA DA SOLO'.
Entrammo nella sala e ci sedemmo ai ripettivi posti,Giuseppe era seduto affianco a me e continuava a guardarmi con un rapido sorrisino che vedevo con la coda dell'occhio dato che non volevo dargli la soddisfazione di guardarlo negli occhi,ma Cristo....era così dannatamente bello!!
Mi attirava,ogni parte di lui mi attirava,il suo sorriso,i suoi occhi,le sue mani,i suoi capelli,il suo modo di camminare,credo che stavo per diventarne dipendente.
Inizio' il film e ad un certo punto sentii qualcosa ai fianchi...erano le mani di giuseppe,lo guardai con uno sguardo felino per dirgli che avrebbe dovuto smetterla ma avvicinandosi all'orecchio mi disse:
《-Sto solo cercando di abbracciarti piccolina...》
A quel punto non dissi più nulla,c'era intesa tra di noi,un'attrazione sia fisica che mentale...e poi a dirla tutta,mi piaceva il fatto che mi abbracciava.Non provavo queste sensazioni da circa 1 anno!!
Appena finì il film andammo tutti a mangiare una pizza,ci divertimmo tantissimo...davvero!!
Angelo aveva la patente dato che era il più grande di tutti allora tornammo a casa con l'auto.
Appena arrivammo fuori casa mia,salutai tutti e scesi dall'auto ma mi resi conto che era sceso anche Giuseppe,mentre l'auto in lontananza si allontanva dissi con aria interrogativa:
《Tu non devi tornare a casa tua?》
《-Probabilmente si.Ma prima devo fare una cosa》
《Cioè?》
Non riuscii nemmeno a finire la domanda che mi prese per il braccio e mi strinse a me e mi sussurò all'orecchio:
《-Abbracciarti!!》
Per come lo trattavo avrei dovuto continuare a mandarlo a fanculo oppure spingerlo via e tornare a casa ma non lo feci,non avevo voglia di farlo...l'unica cosa che volevo in quel momento era restare così per tutta la vita,abbracciata a lui e sentire il suo profumo che mi piaceva tanto.
Poi ci staccammo e gli dissi mentre aprivo il cancello:
《Grazie,nessuno si salva da solo e tu mi stai salvando》riferendomi al film che avevamo appena visto.
《-A presto Cloe》mi disse allontanandosi.
Tornai a casa,e non riuscii a dormire pensando al suo profumo e al modo in cui mi aveva abbracciata....poi però sprofondai in un sonno profondo sperando di sognarlo...!!