..Ormai eravamo diventati una coppia,non c'era più 'io' o 'tu',ma c'era semplicemente un 'noi',eravamo uniti ormai,la mia felicità dipendeva dalla sua come la sua dipendeva dalla mia,eravamo come quelle misure che in geometria vengono chiamate 'direttamente proporzionali':aumenta una,aumenta anche l'altra e se diminuisce una di conseguenza diminuisce anche l'altra.
Passavamo quasi tutte le giornate insieme,ed era una cosa fantastica...ridevamo,scherzavamo ed eravamo innamoratissimi,non lo ero mai stata così di nessuna persona prima di quel momento.Amavo ogni singolo momento passato con lui,ogni istante,ogni millesimo di secondo,amavo il fatto che ogni volta che mi accompagnava a casa mi diceva:《A domani piccola》,e lo diceva come se fosse una promessa....una promessa da mantenere giorno dopo giorno,senza mai essere infranta,perchè credetemi non c'è nulla di meglio di sentirsi dire 'a domani' dalla persona che ami OGNI GIORNO,è molto meglio di un 'per sempre' o di un 'per tutta la vita' perchè infondo chi ci crede più ai per sempre?per sempre non esiste.
Invece con 'a domani' fai capire che domani,e dopo domani,e dopo domani ancora sarai lì nonostante le incomprensioni,nonostante i litigi e nonostante le volte in cui avremmo voluto mollare tutto e mandarci a fanculo a vicenda,sei lì ed aspetti il giorno seguente per esserci ancora senza mai andare via,senza mai lasciare l'altra persona da sola ed era così,fu così per molto tempo.....