(Valac) una cittadina dimenticata da dio

26 3 0
                                    

Ciao amici, spero vi piaccia la parte tre della storia che sto scrivendo :)

Roberta chiese alla nonna se ci fosse un modo per togliere valac dal corpo di Lucy, la nonna disse che un modo c'era ma era estremamente complicato, non bastava un esorcismo per bandire un demone di tale potenza, ci voleva qualcosa di più forte qualcosa di divino ovvero il sangue di cristo signore Gesù. La tavola ouija andò a fuoco, probabilmente era stato valac perché non voleva che la nonna rivelasse qualcos'altro per
Poterlo bandire. Roberta non sapeva cosa fare dove avrebbe potuto trovare il sangue di cristo? La terra è più tosto grande potrebbe essere in qualsiasi continente,oppure poteva trovarsi nel mare, e poi come avrebbe fatto da sola ? Non poteva essere sola contro un demone, gli servivano degli alleati, ma chi sarebbe stato così sciocco da combattere un demone? Ovviamente nessuno. Passò una settimana e Roberta era disperata, non sapeva cosa fare. Non dormiva più la notte, e se dormiva aveva sempre incubi, un rumore dopo l'altro un ticchettio provenienti dalle mura, ombre spaventose e urla disumane. Però una sera ebbe un problema maggiormente grave, era notte fonda erano le 3:00 di mattina e sentiva strano rumori provenire fuori dalla sua camera, chiuse la porta a chiave ma una forza disumana ruppe la porta e la scaravento contro il muro, era Lucy era sporca di sangue, aveva gli occhi completamente bianchi e aveva dei poteri soprannaturali, fece prendere fuoco il comodino. Roberta cercò di scappare oppure se non proprio scappare almeno di nascondersi, cercò di aprire la porta di casa ma una forza invisibile le impediva di aprirla. Venne scaraventata in aria dalla forza del demone, Roberta chiedeva aiuto e con tutto quel frastuono si svegliarono i suoi genitori, i genitori appena svegli videro che Roberta era sospesa in aria da qualcosa di invisibile. Il padre prese Roberta dai piedi e con la forza e il coraggio che solo un genitore può avere riportò sua figlia per terra, prese un'ascia e ruppe la porta così da poter fuggire da Lucy.

Hey ragazzi spero vi sia piaciuta anche la terza parte ci vediamo alla quarta parte, ciaoooo🫶🏻

La cittadina dimenticata da dio Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora