Hey amici, benvenuti nella quinta parte.
Il corpo di padre osvald era ancora caldo, era stato ucciso da poco. Roberta e i suoi genitori scapparono immediatamente, e ora cosa avrebbero fatto ? Padre Osvald era l'unico esorcista della regione. In realtà c'era un modo ma era troppo complicato, trovare il sangue di cristo non sarebbe stato semplice, si poteva trovare ovunque, però era l'unico modo per salvare la città e Lucy. Il giorno seguente Roberta e i suoi genitori cercarono contattare l'esorcista della regione più vicina alla loro regione,don Michele era un'esorcista ormai in pensione, quindi non era sicuro che il don rispondesse, ma il detto dice che tentar non nuoce. Passarono giorni e da don Michele non ci fu nessuna risposta, ormai Roberta stava iniziando a perdere le speranze, iniziò a pensare che fosse stato meglio se si fossero arresi, e magari il demone li avrebbe risparmiati. Ma Roberta rivoleva la sua migliore amica, rivoleva la normalità, rivoleva le belle giornate spensierate e tranquille. Una sera, quando ormai una risposta da don Michele sembrava quasi impossibile, quella sera invece rispose, e disse che sapeva cosa stesse succedendo ed era per quello che non rispondesse,perché valac era un demone tropo potente,e che un semplice esorcista non poteva fare nulla contro un demone così potente come valac. Però don Michele aveva degli indizi di dove si potesse trovare il sangue di cristo, il sangue di cristo si trovava in un posto Benedetto,pieno di santità.
Spero vi sia piaciuto ciaooo.
STAI LEGGENDO
La cittadina dimenticata da dio
KorkuCiao amici, questa è una storia horror/fantasy di mia invenzione spero vi piaccia :)