Ciao amici, benvenuti nella quarta parte spero vi piaccia.🫶🏻
Roberta e i suoi genitori riuscirono a fuggire dalla loro casa, erano sconvolti, la madre e il padre si stavano chiedendo cosa stesse succedendo, e sopratutto cosa era successo a Lucy, volevano delle risposte immediate, Roberta non poté mentire e gli spiegò tutto ciò che era successo il giorno prima della presunta scomparsa di Lucy. I genitori rimasero increduli si pietrificarono per qualche secondo, il padre chiese a Roberta se avesse chiamato un prete per esorcizzarla, ma Roberta rispose di no,e gli dovette spiegare anche cosa la nonna attraverso la tavola ouija gli disse. I genitori erano sconvolti,e si domandarono dove lo avrebbero trovato il sangue di cristo?? Il padre chiamò lo stesso l'esorcista della loro cittadina padre Osvald, tutti in città sapevano dei suoi innumerevoli esorcismi, avrebbero avuto un incontro con padre Osvald, quella mattina alle 10:00, erano solamente le 4:00 di mattina e per strada faceva molto freddo,dove si sarebbero riparati?? Fortunatamente trovarono una casa abbandonata aperta in cui passarono il resto della notte. La mattina verso le 10:00 la famiglia si recò verso la chiesa di Sant'Agostino ad incontrare padre Osvald, dopo aver bussato innumerevoli volte, senza una risposta dal padre oppure senza che lui aprisse la porta, il padre di Roberta sfondo la porta della chiesa, dove ritrovò padre Osvald in una pozza di sangue steso per terra. Accanto al cadavere di padre Osvald, trovarono una scritta di sangue che avvisava che nessuno aveva scampo ed erano tutti peccatori destinati a bruciare al inferno.
Ciaooo,ci vediamo alla quinta parte
STAI LEGGENDO
La cittadina dimenticata da dio
HorrorCiao amici, questa è una storia horror/fantasy di mia invenzione spero vi piaccia :)