Passarono mesi, Roberta e i suoi genitori erano disperati, cercavano qualsiasi piccolo indizio che li avrebbe portato al sangue di cristo, ma non trovarono nulla che potesse condurre a esso (era come cercare un ago in un pagliaio). E in questi mesi Roberta e la sua famiglia visto che la loro casa fu distrutta da valac, furono costretti a dormire in alcuni hotel scadenti, visto che case nella loro cittadina non si trovavano. Passarono altri 2 mesi ormai le speranze erano quasi perse, finché un giorno quando Roberta stava ritornando da scuola, non notò un piccolo negozietto che aveva aperto da poco, che vendeva oggetti occulti, tra cui molte tavole ouija,Roberta non si fece scappare l'occasione e decise di comprarne una. Tornando a casa Roberta e i suoi genitori iniziarono la seduta spiritica, cercarono di contattare qualcuno, e rispose la nonna di Roberta, Roberta chiese a sua nonna dove si trovasse il sangue di Gesù, la nonna gli diede degli indizi, il sangue di Gesù si trovava dove era morto, dove il suo sangue scorreva per terra, e dove Gesù venne fatto morire in croce, poi risorse. Roberta non aveva dubbi si trattava del monte calvario, l'unico vero problema era che Gerusalemme era lontano 9.657kilometri da maxtech, ma Roberta non si sarebbe arresa affinché la sua amica Lucy non fosse tornata normale. Il giorno dopo il padre di Roberta comprò tre biglietti online per Gerusalemme, partirono alle 2 del mattino del giorno seguente, arrivarono dopo 7 ore di viaggio. Il padre di Roberta prenotò una visita turistica con esperti del luogo, sul monte calvario.
Ciao amici, spero che la sesta parte vi sia piaciuta
STAI LEGGENDO
La cittadina dimenticata da dio
HorreurCiao amici, questa è una storia horror/fantasy di mia invenzione spero vi piaccia :)