Un souvenir da Roma

10.3K 675 13
                                    

Ieri sono andata con la scuola a Roma, e tipo stavamo cercando di concentrare i tempi per riuscire a visitare un po' tutto, dato che ci eravamo divisi in gruppi. Arriviamo al Colosseo, e dopo un'intera giornata di cammino pensiamo di meritarci una pausa, e dato che lì c'erano tipo dei muretti ci sediamo. Una mia amica mi chiede di fare una foto insieme, ma la luce da come eravamo messe non era un granchè e mi chiede di alzarmi. Quando lo faccio, sento che qualcosa di appiccicoso e tipo elastico mi si attacca esattamente dietro il gluteo sinistro. Ovviamente. Dato che lì non c'era un italiano non mi preoccupo di imprecare contro chiunque avesse appena sputato quella cosa su quel dannatissimo muretto lungo tutto il perimetro del colosseo, proprio lì, dove dovevo sedermi io. Ovviamente. Ancora. Un'altra mia amica caccia dalla borsa tipo le salviette dei bambini, e si inginocchia letteralmente e tenta di togliermela. Io inizialmente mi dimeno perchè mi faceva tipo il solletico e mi pizzicava - sono sensibile - e dopo un po' ci rendiamo conto che diventiamo praticamente un'attrazione. La mia sfiga mi segue ovunque. Una cosa è certa, guarderò sempre dove ho intenzione di sedermi.


figura di merda di una nostra lettrice @september199six

Figure di merda.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora