ma nvedi te sta zoccola

7.4K 544 38
                                    

Sempre gita a Ravenna.

Sempre altra classe.

Sempre stessa gente con la puzza sotto il naso.

Altra figura di merda.

In pratica abbiamo visitato tutti i monumenti della Ravenna antica e a gruppi di quattro ognuno esponeva e parlava del luogo che stavamo visitando (solo la nostra classe obv bc noi siamo fab).

E vbb, io avevo l'esterno della tomba di Dante, per cui una volta arrivati lì mi metto a parlare davanti a tutti spiegando la storia e l'esterno.

L'interno lo aveva una mia amica, per cui appena finito faccio per darle il cambio e cosa fa lei? Fa finta di nulla e fa continuare me anche per l'interno.

Bene, leggo tutto lo schema dell'interno e sento una dell'altra classe dire: "Ma non è vero che la fiamma della candela alimentata ad olio è accesa" e mi guarda come se fossi ignorante.

L'ho insultata pesantemente nel mio interno, ma avevo bisogno di esprimermi pure con altri miei amici, lol.

Così quando facciamo per andare mi avvicino a tre miei amici e faccio:

"Ma nvedi sta zoccola che ha da ridire su quello che dico quando la fiamma è accesa. Che ignorante"

Si, ma indovinate chi avevo dietro?

Lei.

No, scherzavo, la mia prof.

Mi guarda e ride del tipo "si penso pure io che quella sia una zoccola"

La vie est très belle e io non so il francese né tantomeno mettere gli accenti.

- Rob

Figure di merda.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora