Madame...

5.5K 427 23
                                    

QUALCUNO È DISPOSTO A FARE UNA COPERTINA PER QUESTA STORIA IRONICA DITEMI DI SI DAI PLS CONTATTATEMI PER MESSAGGIO SE POTETE LOL.

Allora, ero in Francia (parlo di qualche giorno fa) ed ero in uno stage come accompagnatrice dei ragazzi delle scuole medie. Il posto in cui mangiavamo per pranzo si chiamava Lo Château o una roba del genere hahah non sono molto ferrata con questa lingua..

ma vabbe in pratica c'era questo chef fantastico che era simpaticissimo e, sapendo che eravamo italiani, quando andavamo a prendere il pranzo ci cantava tutte le canzoni Italiane. Gigi (lo chef) adorava me e mia madre, quindi fate conto che ogni volta che ci vedeva faceva cose strane tipo usciva dalla cucina e ci abbracciava, ci faceva battute in francese, a mia madre diceva "beaucoup des biseaux" e a me "oh là là tu est trés belle" cioé io lo adoravo!

Un giorno gli chiedo di fare una foto, mia mamma la doveva scattare con il telefono. Per cui Gigi annuisce e prende la felpa che avevo in mano e se la mette sull'avambraccio e mi prende la mano come una scena romantica e inizia a ballare la tarantella HAHAHAH

..così io dico "ma questo è pazzo!" in modo ironico

e lui cosa mi dice? sbarra gli occhi e si ferma: "madame, 'che cazzo'?!"

io "oddio no, ho detto pazzo, non cazzo"

ALLA FINE ABBIAMO FATTO LA FOTO MA IO ERO COSÌ IMBARAZZATA.......

-Rob.

Figure di merda.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora