sciacquone del bagno

7.4K 577 60
                                    

Questa ve la devo davvero raccontare, ancora rido se ci penso.
Mi è successa ieri sera, un po' dopo mangiato.

Ero a Venezia, e dovevo andare a fare pipì. Tutto apposto fino a qua.. Entro in un bar a caso dove c'era tanta gente e cerco il bagno.
Appena lo vedo entro, faccio quello che devo fare e mi tiro su i pantaloni.
Però, quel bagno, era un po' strano, non si capiva dove si dovesse cliccare per tirare lo scarico.

Visto la ragazza educata che sono, non volevo lasciare il bagno sporco, anche perché ero entrata anche senza comprare nulla, quindi almeno dovevo pulire.

A un certo punto, un colpo di genio salta si miei occhi quando mi guardo attentamente intorno.

Vedo la cordicella per tirare lo sciacquone.

Ringrazio tutti i santi in cielo e la tiro, tranquilla di aver trovato il modo per non lasciare sporco. Però, appena la tiro, indovinate che succede?

Parte l'allarme.

Tipo, una roba fortissima, come quando sentite le sirene dell'ambulanza. Ho preso un colpo e mi sono vergognata tantissimo, perché è entrato il gestore del bar a chiedermi se andava tutto bene...

"Pensavo fosse lo sciacquone"
"Ah tranquilla non fa niente, capita spesso di sbagliarsi"

CHE

VERGOGNA

.

- Rob

non dimenticatevi di mandarci le vostre figure di merda per messaggio privato!

Figure di merda.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora