Stava succedendo tutto così in fretta.
Norman era vivo,
e averlo trovato sano e salvo, era un miracolo per la sua famiglia.specialmente i tre più stretti per lui, erano contentissimi.
Ray era quasi come il fratello di Norman. Sempre insieme, a fare discorsi da intelligentoni come sempre, e poi a litigare e litigare.
Anche se Ray stimava Norman,
E Norman stimava Ray. In tutto, sempre insieme. Come fratelli veri.Emma, che ha sempre ammirato Norman per tutte le sue capacità. Ha sempre voluto essere come lui e apprendere cose nuove da lui, e Norman che ammirava lei per il suo cuore e bontà... e troppe cose ancora. Sarebbero troppe le cose da dire per cui Norman ama Emma.
E t/n, che era affezionata troppo a Norman. Sempre insieme, qualsiasi cosa potesse star accadendo all'orfanotrofio, Norman era lì per farla ragionare. E t/n era lì per fargli essere se stesso.
È cambiato, si, ma è sempre Norman.
Qui tutti lo chiamano 'capo' e ha un ruolo davvero importante per tutte le persone presenti nel rifugio.Può essere che la luce nei suoi occhi si è un po' spenta?
Comunque erano 10 minuti che facevano il giro della casa.
Tutto perfetto..persone che andavano avanti e dietro.. ed erano sorpresi di vederlo fuori dal suo ufficio.
Ma sul serio era cambiato così tanto?
Beh.. si. Si poteva notare anche dal modo in cui parlava con il suo gruppo di Lambda.Hanno passato la giornata inizialmente cercando di capire cosa ha fatto Norman nel periodo di tempo assente, per poi.. passare a tutte le cose che riguardano la salvezza degli umani in questo mondo che comprendeva lo sterminio di massa.
Non convinceva molto questa idea a nessuna delle due ragazze, e sicuramente nessuna delle due avrebbe avuto il coraggio per dirlo.
seguendo dopo, hanno chiacchierato e giocato come facevano sempre.
E t/n stava molto più vicino all'amico albino. Cosa che Ray, non si lasciava sfuggire.Dalla fuga in poi, t/n e Ray riuscirono a far crescere di gran lunga il loro rapporto.
Stavano talmente appiccicati, che alcuni potevano pensare stessero insieme, e loro ribadivano sempre con la stessa risposta: 'no, siamo ottimi amici..' e si deviava il discorso.ma la cosa continuava ovviamente.
Un po' ci si stava abbracciati,
un po' a dormire vicini vicini,
e un po' a flirtare davanti a tutti come se nulla fosse.Era chiaro che a Ray piacesse.
Non era solo un piacere, la amava davvero.E può sembrare stupido detto da un 16 enne, ma è così.
Non c'è giorno in cui non la pensa, o momento in cui Ray mette al primo posto la sua vita davanti a tutto.
era tutto il giorno che la stava cercando.
Norman aveva detto di volerle parlare, ma ci stavano impiegando molto più tempo del previsto.
"ma dove diavolo sono?" Dice girandosi guardando Emma che si allenava con il tiro a segno con la sua mitraglietta.
"chi? Norman e T/n? Forse stanno parlando di qualcosa di importante.." Dice, per poi fare un altro punto.
"no avranno sicuramente finito, credo siano usciti dall'altra parte del rifugio visto che qui non ci sono.."
"sei proprio attento.." dice Emma sorridendo.
"perché a te non sembra strano?"
"cosa? No, sono i nostri migliori amici, è normale che stiano un po' insieme. Dopotutto t/n non vede Norman da tanto e sai che rapporto speciale avevano. Sempre che a te possa non dare fastidio..." dice facendo la solita faccia.
STAI LEGGENDO
🥀 𝐭𝐩𝐧 𝐱 𝐫𝐞𝐚𝐝𝐞𝐫 // 𝐢𝐭𝐚 // 🥀
FanfictionPrincipalmente incentrato su Rayxreader e RayEmma, ma ogni tanto anche altro :)