AVVISO- alla fine, il capitolo mi è uscito di 10.000+ parole. Preferisco dividervelo così che possiate staccare un po' gli occhi dallo schermo e non annoiarvi.
L'ho finito, Pubblico entrambe le parti.Fu il giorno più importante, quello in cui i ragazzi di Grace field riuscirono a passare dal mondo dei demoni a quello degli umani.
La legenda passò a realtà, e la storia dei ragazzi merce con i tatuaggi divenne realtà insieme ad essa.
Tutti ne parlavano.
Notiziari, libri, riviste, social media..
Era impossibile non avere gli occhi addosso, ma la maggior parte delle volte sempre in un senso positivo.
La vita era perfetta, rispetto a quella faticosa che hanno sempre passato.
tutto sembrava come la tranquillità letta nelle favole.
Si sentivano tutti un po' spaesati, ma erano insieme, e questo bastava per non farli scoraggiare.
i piccini hanno potuto continuare la loro adolescenza in tranquillità nelle scuole, uscendo con gli amici e facendo le cose definite normali per questi ultimi,
mentre i più grandi, come Norman, Emma, e Ray, pensavano a mettersi in gioco per guadagnare e vivere con le loro stesse forze, come avevano sempre fatto, d'altronde.
Emma aiutava le insegnanti nelle scuole, prima di diventare una vera e propria maestra,
mentre Norman e Ray sono riusciti ad aprirsi un'azienda tutta loro, facendo collaborare altri amici e fratelli.
Gli affari non mancavano di certo.
Due menti geniali messe sotto un unico comando non avranno mai alcun problema con alcuna faccenda.
Ma per Emma, sembrava quasi che una di quelle due menti ne stava avendo uno in particolare.
"allora?? Che te ne pare??"
"Emma, dacci un taglio, è la terza volta in una settimana che me lo chiedi, e la risposta è semrpe la stessa."
"Ma cosa c'è di male in quello che ho detto??"
"niente, ma ti ho già detto che non ho alcun interesse nel trovarmi una compagnia, punto."
Già,
La questione di cui parlava Emma era che..
Ray era fondamentalmente sempre da solo.
'Solo' nel senso che alla sua età tutti stavano iniziando a frequentare persone nuove.
Emma e Norman per esempio hanno legato molto più.
Così come Don e Gilda
Nat e Anna,
Gillian e Nigel,
E altri ragazzi con persone conosciute in quel mondo.
Ray non si era mai aperto alla questione, e non ne aveva alcun interesse.
"dico solo che.. sarebbe carino trovare una ragazza che possa aggiungersi alla nostra famigliola!"
"può farlo qualcun altro, perché io non ho tempo da perdere."
STAI LEGGENDO
🥀 𝐭𝐩𝐧 𝐱 𝐫𝐞𝐚𝐝𝐞𝐫 // 𝐢𝐭𝐚 // 🥀
FanfictionPrincipalmente incentrato su Rayxreader e RayEmma, ma ogni tanto anche altro :)