(rayemma) vita strana.

126 4 3
                                    

lettore esterno


Una con la testa dura e spericolata, e uno calmo e razionale non vanno mai d'accordo su niente, si sa.
Fin da bambini è sempre stato così .
Incomprensioni su incomprensioni,
che però portano a maturare e a crescere psicologicamente.
Gli anni sono passati,
e i caratteri e le scelte si sono evoluti.
Che sia nel bene o nel male.
Soprattutto durante questi anni difficili.
Emma ha sempre dimostrato il suo bene per Ray. Lo ha abbracciato, Gli ha dormito accanto, e lo ha ascoltato. Cosa che pochi fanno con lui, e che lui apprezza.
Poi è ovvio che si cambia, e fondamentalmente si inizia a pensare a tante cose messe insieme.
Soprattutto lui, che riesce a collegare la sua ragione con i sentimenti. Cercando di trovare una soluzione adatta per tutto, senza perdere la pazienza.
Perché si sa che quando Ray perde la pazienza, potrebbe mollare tutto.
Un po' come quando all'orfanotrofio fece di tutto per mettere i suoi migliori amici al sicuro dopo anni di servizio a Isabella, o quando voleva farla finita per creare un buon diversivo e far fuggire tutti gli altri.
in realtà era anche un po' di evasione da tutto il dolore che quella vita gli aveva causato.
Menomale che Emma lo ha salvato prima del previsto (anche grazie a Norman.)
Non si direbbe: ma Ray è un tipo molto più dolce di quel che è.

e per quanto Ray potesse negarlo..
proprio Emma era diventata il primo pensiero di quando apriva gli occhi.
Strano da pensare per
uno come lui.

giornata xx.  ore xx   anno 2046

Faceva un sacco caldo in quei giorni.
Eppure era strano,
O meglio, era strano per loro dopo aver passato tanti mesi a nascondersi al freddo in inverno in un bosco.

Ora che avevano il rifugio, e il sole riscaldava bene la terra, sembravano tutti stare un po' più tranquilli.

Chissà come vanno le condizioni dei demoni con questo caldo,
O se addirittura patiscono il caldo.

Erano un po' le strane domande che ci si poneva tra i ragazzi del Goldy Pond e di Grace Field.

Anche quello che si stava domandando Ray, che stava fuori con Yugo, per cercare di cacciare qualcosa, cercando sempre di non attirare nessun demone verso la loro ormai casa.

"Ray sei sicuro di voler venire con me? Guarda che oggi è davvero tosta, con questo sole.." Dice Yuugo continuando a guardare avanti facendosi strada tra gli alberi.

Era ancora strano sentire il suo nome al posto di "ciclope" per lui.
Dopo quell'incidente al Goldy pond, Yugo è diventato più serio nei loro confronti.

"Non è mica la prima volta che vengo con te, Ormai sono mesi che partiamo insieme tutti i giorni" Risponde il corvino prendendo meglio tra le braccia le armi che aveva con sé.

"certo, lo so.. ma non è venuta nemmeno Emma con te, potresti annoiarti."

"Emma non ci serve affatto. Anzi, sono sicuro che senza di lei torneremo anche prima.."

Yugo rimase un po' sorpreso da questa risposta e si girò per guardarlo.
Aveva una faccia un po' arrabbiata.
Non che Ray sia uno che sorride spesso.
Ma alla fine è sempre stato così, non ama mostrare emozioni.

"Pfft- ma stai scherzando? Che è successo con antennina?" Dice mettendosi vicino a lui.

Lui ci pensa un po'.

"Non è successo proprio niente di nuovo, è lei che è infantile, e non vuole mai mettersi un po' con la testa dalla parte della ragione.."

🥀 𝐭𝐩𝐧 𝐱 𝐫𝐞𝐚𝐝𝐞𝐫 // 𝐢𝐭𝐚 // 🥀Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora