"ragazzi, rientrate prima che si faccia buio!" Sento la mamma gridare i nomi dei miei fratelli dalla porta d'entrata, ma nessuno prestava lei particolare attenzione.
"t/n, tesoro?"
alzo lo sguardo guardando la mia mamma, e la ascolto.
"non è che puoi darmi una mano con Emma, Norman e Ray mentre io prendo i più piccoli?"
annuisco, e vado verso il bosco sapendo già dove trovarli.
Sono così prevedibili.
"le cena è pronta." Dico spuntando dietro un albero facendoli spaventare.
"per Dio, vuoi smetterla di fare così, t/n?!" Dice il corvino mettendosi una mano sul cuore, facendo ridere i due.
"smettila fratello, stai passando come il penoso dei due.." Dico tranquilla avvicinandomi a loro.
Ray ed io..
nonostante siamo fratelli, non abbiamo un carattere molto simile.
Ci somigliamo solo per il fatto che amiamo leggere, probabilmente, e per piccolissimi aspetti caratteriali.
Del resto, io ho gli stessi occhi della mamma. Avrei tanto voluto sapere lui da chi avesse preso quel verde così freddo.Del resto, Ray è quasi impulsivo, non gli va mai bene niente.
"come mai passate così tanto tempo da soli voi tre?" Dico guardando i tre che erano ancora seduti sul tronco.
si lanciano delle piccole occhiate, finché Norman non si alza e mi si avvicina.
"ci dispiace se non ti abbiamo incluso t/n, è solo che passi molto tempo con la mamma, avevamo paura di disturbare. Se vuoi puoi partecipare a stare con noi da domani!" Dice sorridendomi.
Tra tutti..
Norman è quello che sottovaluto di meno.Insomma, a quanto intelligenza, siamo sullo stesso livello,
ma forse.. uno dei miei punti deboli.. è che non mi piace soltanto per la sua intelligenza.
"non ho bisogno di scuse, Norman, e poi la mia domanda era un'altra." Dico per poi sbuffare leggermente e proseguire verso la strada del ritorno.
"su, andiamo." Dico non guardandoli.
Avranno sicuramente capito che ci sono rimasta male.
Ma non posso farmi vedere debole.Qui dentro.. posso assicurare alla mamma di essere la migliore.
Non l'ho mai delusa, e mai lo farò.
Così come non permetterò a nessuno di deludere mio fratello Ray, di offendere Emma..
e di portare via Norman.
-
Norman's pov
"ci è rimasta male.." Dico vedendo la figura della ragazza andare via.
"ugh, lasciala perdere" Dice Ray alzando gli occhi al cielo.
"e se gliene parlassimo?" Dico guardando i miei amici, che si scambiano uno sguardo incredulo.
"ma sei impazzito, Norman?!" Dice Emma
"non se ne parla minimamente! T/n è troppo testarda, e pensa troppo. Non da ascolto a nessuno se non alla mamma, e ci sarebbe tra i piedi." Dice il corvino accanto a me, e un po' ci penso su quanto dicono.
Non voglio forzarli a fare qualcosa che non vogliono,
Ma t/n è una persona molto importante.. e non voglio che ci resti male ogni volta che facciamo qualcosa e lei non ne sa niente."arriverà il giorno in cui anche lei saprà tutto, te lo assicuro." Dice Emma mettendo la mano sul petto. "Ma per ora, concentriamoci su quello che possiamo fare tra di noi.."
STAI LEGGENDO
🥀 𝐭𝐩𝐧 𝐱 𝐫𝐞𝐚𝐝𝐞𝐫 // 𝐢𝐭𝐚 // 🥀
Fiksi PenggemarPrincipalmente incentrato su Rayxreader e RayEmma, ma ogni tanto anche altro :)