Cᴀᴘ-2️⃣

667 28 6
                                    

Durante la serata mi limitai a guardare l'orario sul cellulare o bere qualche altro sorso d'acqua.
Non sapevo se alzare gli occhi o no,avevo paura che l'uomo mi guardasse ancora.
Presi coraggio..finalmente girai lo sguardo verso i miei compagni ma sembrava tutto normale,guardai l'altro tavolo vicino a noi e..l'uomo mi stava ancora guardando con occhi semi aperti ma,sentivo che mi stesse guardando anche dentro di me,sentivo come una strana presenza.
Mi faceva male la testa con tutto questo pensare della situazione in cui mi trovo..
Yn:"Ehm,Higa-San?"
Higa:"Hey,ti vedo un po preoccupata che succede?"
Mi dice prendendomi la mano e io per poco non urlavo per quel contatto così imbarazzante..
Yn:"Non mi sento molto bene,è meglio se vado in bagno"
Dico alzandomi dal divanetto.
Higa:"D'accordo,chiamami però se hai bisogno."
Mi sorpresi a sentire certe parole ma gli sorrisi
Yn:"Va bene,grazie..Higa-San."
Andai al bagno.
Mi lavai la faccia con acqua fresca sperando che la sensazione di quei occhi che mi fissavano svanisse.
Guardai la porta che era chiusa,ma fuori sentivo una presenza. C'era qualcuno dietro la porta?
Avevo paura..
Presi la mia borsa e uscii,guardai in basso ma vado a sbattere contro qualcuno.
Alzai lo sguardo e vidi due occhi azzurri fissarmi in modo minaccioso.
Yn:"M-mi scusi!"
Dissi all uomo inchinandomi un po,e camminai velocemente al tavolo.
Quando finalmente mi sedetti potevo benissimo vedere gli occhi di Higa-San che mi fissavano un po preoccupati.
Yn:"Higa-San?"
Higa:"Hoi,hmm..come va? Ti senti meglio?"
Arrosii a quelle dolci parole ma gli risposi lo stesso
Yn:"Si grazie."
Taku:"Wooo,ragazzi io sono stanchissimo,è meglio che vada. Altrimenti chi si sveglia alle 5."
Ridono tutti a quello che ha appena detto Taku.
Mi alzai.
Yn:"Io concordo con Taku,è meglio se vado anche io. Grazie per avermi invitato."
Dissi facendo un piccolo inchino.
Aika:"Oww tranquilla piccola Yn! Quando vuoi un po di compagnia noi siamo qui per te!"
misi una mano sul petto e sentii il mio cuore battere per i loro visi dolci e per le gentili parole..
Yn:"Davvero,grazie. Ora vado,ci vediamo domani,buonanotte!"
E mi avvicinai alle porte del bar per andarmene ma,Higa-San mi fermò.
Yn:"Uh? Higa-San?"
Higa:"Fuori a quest'ora è pericoloso per te,è meglio se ti accompagno io."
Yn:"Cosa? Non è necessario"
Gli dico imbarazzata,non mi sarei mai aspettata che qualcuno volesse accompagnarmi a casa.
Higa:"Sciocchezze,andiamo su."
Mi prese la mano e uscimmo dal bar.
Il tragitto sembrava così lungo e nessuno aveva ancora parlato..mi sento a disagio..
Higa:"Hey Yn,casa tua è in via ******?
Yn:"Oh si!"
Higa:"Bene,anche io abito in quella via. Strano non mi sono mai accorto della tua presenza"
Rise
Yn:"Oh,Higa-San. Se per questo nemmeno io"
Dissi grattandomi dietro il collo..
Quando finalmente arrivammo ci dividiamo.
Higa:"Bhe è stato un piacere riportarti a casa,Yn"
Yn:"Haha,notte Higa-San."
Higa:Buona notte!"
Arrivai a casa e chiusi la porta ma lasciai un po le finestre aperte per far entrare un po d'aria.
Feci una doccia veloce e andai subito a letto sotto le coperte.
E mi addormentai quasi subito,per la brezza fresca che entrava dalla finestra vicino al mio letto.
Penso che passarono,10 minuti?
Ad un tratto non sentivo più l'aria fresca e mi svegliai sentendo una presenza sopra di me che mi soffocava..aprii gli occhi e non potevo crederci,erano gli stessi occhi che mi guardavano per tutta la serata..
Cercai di muovermi ma era tutto inutile..
?:Finalmente..finalmente,ti ho trovata. E ora,verrai via con me..

𝐓.𝐑||𝖲𝖺𝗇𝗓𝗎 × 𝗥𝗲𝗮𝗱𝗲𝗿Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora