Dopo di che ci staccammo.
Sanzu:"Sai piccola,vorrei fare sesso con te anche ora mah,aspetterò domani solo per te~"
Dice dandomi un bacio sulla guancia e si allontana dalla porta lasciandomi sola.
Ritornai a dormire.
Il giorno dopo mi svegliai tardi e la "domestica" di Sanzu ha riferito che potevo farmi la doccia dandomi anche due vestiti,e il secondo sembrava proprio fatto apposta per stasera.
Yn:"Ok,la ringrazio"
Dissi contenta mentre andai al bagno.
Finii di preparami e restai con la domestica,mi piaceva avere qualcuno con cui parlare.
Finalmente ero pronta e fuori la porta mi ritrovai Sanzu. Appena mi vide mi fece un gran sorriso e mi diede la mano che io accettai.
Mi fece fare un giro per la base della boten e ci raccontammo un bel po di cose che in noi sono cambiate..cavoli,stare con Sanzu mi fa pensare al passato eppure ne abbiamo passate tante non immagino cosa sia successo a Sanzu per essere diventato quello che è oggi,ma come gli ho promesso,non mi interessa della sua posizione so com'è davvero.
Mi portò in una sala pranzo e mi fece mangiare di tutto e di più mentre parlavamo e scherzavamo,è come nostalgia..
Sanzu mi riportò in camera e appena la vidi il mio sorriso svanì,non vedrò più Sanzu in queste 5 ore?! Mi sento sola ora..
Sanzu:"Cosa c'è Nana?"
Yn:"Nulla nulla,a sta sera Sanzu."
Mi alzai in punta di piedi e gli diedi un bacio sulla guancia.
E tornai in camera.
Pensai al fatto che comunque,sono rinchiusa nella base di una organizzazione criminale. E forse i miei amici e colleghi di lavoro mi staranno cercando? Spero di no..
E poi..Higa-San? Come starà in questi giorni? Spero bene..per me lui è come un fratello maggiore anche se sono io quella che si preoccupa per lui.
Stringo il cuscino del letto e mi addormentai un po.
Dopo poco sento la porta bussare.
Mi alzai e vidi la domestica di Sanzu.
Mi accompagna nella sala da bagno e mi feci una doccia e mi vestiti con il vestito che mi diede questa mattina.
Era molto aderente,e altri punti più intimi vennero aderiti dal vestito.
(Non ho avuto tempo a cercare un vestito vestito il capitolo,quindi vi chiedo di pensarne uno;)
Uscii dalla sala da bagno e pa signorina mi accompagnò ad una gigante porta e li mi aspetterà Sanzu.
Sentii la maniglia scricchiolare e mi girai subito pensando fosse Sanzu ma in realtà era Ran.
Quando mi vide si impressionò ma subito dopo il suo viso si rilassò e si avvicinò a me finendo al muro e lui davanti a me.
Ran:"Dove vai piccola Yn?"
Dice prendendo il mio mento con due dita.
Yn:"Ahm,a cena con Sanzu."
Ran:"Oh,capisco..allora se Sanzu può invitare una ragazza così carina come te ad un appuntamento fuori,lo farò anche io.."
Dice avvicinando i nostri volti e io mi girai per non finire di baciarlo.
Mi guardò con uno strano sorriso..
Sanzu:"Oh no caro Ran,lei non accetterà mai un appuntamento con uno come te."
Sbuca Sanzu dalla porta e mi prende il polso e mi avvicina a lui.
Ran:"hee,ora decidi tu per lei."
Sanzu:"Io scommetto che se fossi nei miei stessi panni lo faresti anche tu."
Dice Sanzu con un sorrisetto
Ran invece di limitò a guardarlo intensamente e con sguardo serio Sanzu per pochi secondi e poi se ne andò salutandoci.
Sanzu:"Hoi,non ti ha fatto niente vero?"
Yn:"Cosa? No no non mi ha fatto nulla"
Sanzu:"Bene,altrimenti avrei spaccato la sua schifosa faccia stupra vergini!..ora andiamo!"
Dissi fischiettando alla fine e mi accompagnò in auto.
Mi aprì la portiera e lo ringrazio.
E per il resto del viaggio nessuno disse nulla solo le sue mani sulle mie cosce che strinse quando voleva,mi sono sentita un po a disagio..
STAI LEGGENDO
𝐓.𝐑||𝖲𝖺𝗇𝗓𝗎 × 𝗥𝗲𝗮𝗱𝗲𝗿
عاطفيةprima di inziare vorrei dire che:non seguirò l'anime ma si baserà principalmente sulle vite dei protagonisti quindi Yn e Sanzu. Ci saranno delle scene lemon,violenza ecc. 🥇#sanzuharuchiyo (17;06;2024)