Cᴀᴘ-1️⃣1️⃣

516 19 9
                                    

Sanzu..mi ha detto ti amo?! È una cosa..fantastica! Bhe si io ho provato dei sentimenti per lui quindi..credo di poterlo amare come meglio posso..spero solo che non succeda qualcosa in futuro..e che non finisca come Matsuo..
Se solo fosse qui..
Sanzu è stato l'unico uomo con cui ho fatto sesso..era piacevole,anche se un po ha fatto male ma mi disse che era normale...
Ora sono in bagno a farmi una doccia e vedere cosa si fa oggi.
Spero che Mikey non mi inviti ad un altra riunione..odio quando mi guardano tutti!
Mentre ero nella sala principale per andare di sopra sentii uno strano rumore provenire da lontano.
Ero un po spaventata visto che qui non c'è quasi nessuno alla base.
Presi coraggio e andai nel corridoio.
Era buio non si riusciva a vedere quasi nulla..
Anche se ero spaventata andai avanti..
e proprio alla fine del corridoio c'era una porta,il rumore era sempre più forte..presi un bel respiro e con mani tremanti la aprii..subito dopo qualcuno mi saltò adosso ed era finita sopra di me.
Aprii gli occhi e non riuscii a crederci..
HIGA-SAN?! Come è possibile che lui sia qui?!
Yn:"Higa-San! Cosa ci fai tu qui?!"
Higa:"Quando a cena hai detto Sanzu,ricordai di averlo già sentito da qualche parte e ricordai chi era. Ti ha fatto del male?"
Dice controllandomi
Yn:"Higa-San,lui non mi ha fatto nulla lui è.."
Vidi Higa-San abbassare leggermente lo sguardo
Yn:"H-hey! Stai bene?!"
Dissi inginocchiandomi davanti a lui.
Higa:"Si tutto apposto. Dai forza usciamo da qui."
Disse prendendomi la mano
Yn:"No! Higa-San,non siamo in pericolo.."
Lui mi guardò in un modo che non aveva mai fatto prima e stavo per chiedergli spiegazioni quando vidi i suoi occhi che guardavano le mie labbra.
Yn:"Higa-San?"
Mi prese per la nuca e mi spinse ficino a lui per un bacio.
Io non feci nulla,ero sorpresa..
Higa:"Yn..io ti amo"
Rimasi a bocca aperta
Yn:"Sono felice che tu sia stato sincero dei tuoi sentimenti con me Higa-San ma,io già ho una persona.."
Dissi io dispiaciuta
Higa:"Mi sono solo innamorato,non farci troppo caso."
Disse lui sorridendomi
Ci rimasi un po male nel fatto di non poter ricambiare i suou stessi sentimenti.
Poi sferra un pungo alla porta
Higa:"Dannazione!"
Yn:"Higa-San?"
Higa:"Si capisce che quel Sanzu ti ha fatto del male ma io..io ti proteggerò!"
Ero quasi commossa dalle sue parole..
Poi sentiamo delle mani applaudire e dei passi che venivano nella nostra direzione.
Lui si mise subito davanti a me come per farmi da scudo.
Sanzu:"E così..un uomo innamorato e confessa i suoi sentimenti eh? Ho la punizione perfetta per voi. Seguitemi."
E se ne andò
Dopo un po decidiamo di seguirlo insieme e Sanzu apre una porta.
Dentro la stanza c'era solo una gabbia e nient altro.
Sanzu prese la pistola e la Puntò a Higa-San.
Sanzu:"Forza,entra."
Disse indicando la gabbia con tono serio.
Io mi spaventai un po,e se Sanzu gli facesse del male.
Higa-San è evidentemente irritato ma fece ciò che gli chiese Sanzu.
Sanzu lo chiuse nella gabbia ed erano Higa-San e Sanzu faccia a faccia l'unica cosa che li dividevano erano quelle sbarre di metallo.
Poi all'improvviso Sanzu chiuse la porta e si avvicinò a me prendendomi la faccia e costringendomi a baciarlo con forza..Higa-San era proprio lì davanti a noi e poi..

Higa-San

Higa-San

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
𝐓.𝐑||𝖲𝖺𝗇𝗓𝗎 × 𝗥𝗲𝗮𝗱𝗲𝗿Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora