Pian piano in quell area soffocante vidi un ombra o meglio un uomo mi teneva braccia e gambe così da non potermi muovere,e stessa cosa con la bocca tappata dalla sua mano.
Non potevo fare niente,ero solo lì a fissarlo mentre elaboravo le parole che aveva appena pronunciato.
Cosa? Finalmente ti ho trovata? Non credo di averlo visto in giro da qualche parte..
?:"sta zitta. Ora sarà tutto finito quando ti porterò via con me,piccola Nana."
Uh? Nana? Ma è il nomignolo che mi diede..Sanzu..
In quel momento spalancai gli occhi e lo guardai con occhi lucidi..sapevo di non poter aprire bocca ma,non poteva impedire alle mie lacrime di uscire..
In quel momento il ragazzo dai capelli rosa mi guardo in modo strano..tolse la sua mano dalla mia bocca e la poso sul mio polso cosi da un potermi muovere,mi guardava come se fossi la cosa che gli dia più fastidio al mondo..
In quel momento non potevo resistere..cacciai tutte le mie lacrime e lui mi guardò sorpreso.
?:Che cos'hai?
Non riuscivo a guardarlo così mi voltai per qualche secondo,la sua mano mi prese con forza il viso così da avvicinarlo al suo.
Mi lasciò e io finalmente ebbi il coraggio di parlargli..
Yn:"S..sa..Sanzu?"
Quando sentii pronunciare il suo nome da me,sorrise come uno psicopatico..ma non m'importa,l'ho ritrovato anche io.
Cercai di rallentare la presa sui miei polsi ma era inutile,non voleva mollare..
Sanzu:"EH? Che c'è? Ti sono mancato,puttanella?"
Disse ridendo compiaciuto dal fatto fatto io sia impotente davanti a lui..
Yn:"Sanzu.."
Dissi facendo uscire le mie lacrime ancora una volta mentre cerco di muovermi.
Sanzu:"Sii? Cosa c'è?"
Disse avvicinandosi al mio viso
I suoi occhi mi guardavano in modo irritante come se gli facesse schifo,questo mi ha reso ancora più triste e più debole di prima. Così,non provai più a opporre resistenza,mi limitai solo a guardarlo..
Yn:"Scusami.."
Dissi a bassa voce,non riuscii quasi a parlare..
Sanzu:"Hm? Per cosa? Ah si,forse ho capito..parli di quando mi hai abbandonato per un bastardo?! Eh è questo?! Il motivo per cui ti scusi?!
Mi stava sputando tutto quel dolore in faccia..mi sentivo uno schifo però..
Yn:"Lui..non era un bastardo.."
Dissi singhiozzando..
Sanzu:"Riesci solo a dirmi questo? Sul serio?..non ti importava all'inizio cosa pensavo o provavo?! Vero?!
Disse stringendomi collo tanto forte da non riuscire quasi a respirare..
Yn:"S-sanzu!"
Dissi prendendo il suo braccio e allonandandolo da me prima che arrivi il peggio,ma..non riuscivo..non riuscii a reggere..svenni.
Potevo sentire il sorriso di Sanzu sulla mia pelle e la sua risata e le sue parole contrastanti nella mia mente. Matsuo,non è mai stato un bastardo. Ma,Sanzu ha anche ragione.
L'ho abbandonato e ho dedicato tutto il mio tempo a Matsuo..
Mi sento uno schifo..non so cosa fare o pensare..spero solo che finisca presto..
Mi svegliai in una stanza buia,non c'erano finestre solo una piccola lampada ad illuminare la stanza.
Addosso,non avevo più il mio pigiama. Avevo una maglia semplice bianca cje mi arriva a metà coscia. E con sotto il mio intimo..
Mi toccai la fronte e sentii la testa molto pesante così mi rimisi su quel letto matrimoniale dove appunto mi ero prima svegliata.
Mi guardai intorno ma non c'era quasi nulla,solo un letto e un armadio e una scrivania in legno.
Ci misi un po a capire che in fondo alla stanza c'era una porta.
Corsi per andarla ad aprire ma,qualcosa mi impediva di muovermi.
Mi sedetti sul letto e vidi che ero incatenata alla caviglia e fino alla porta non poteva arrivarci la catena,non era troppo lunga.
Però,perché sono qui?
Mi avrà spedito Sanzu qui?
Sanzu...
Ripetere quel nome nella mia mente mi causava solamente tristezza.
Misi la testa sul cuscino bianco e l'altro cuscino lo strinsi a me,in quel momento volevo solo vedere Sanzu e chiedergli scusa..non funzionerà ma..devo provarci..
STAI LEGGENDO
𝐓.𝐑||𝖲𝖺𝗇𝗓𝗎 × 𝗥𝗲𝗮𝗱𝗲𝗿
Romanceprima di inziare vorrei dire che:non seguirò l'anime ma si baserà principalmente sulle vite dei protagonisti quindi Yn e Sanzu. Ci saranno delle scene lemon,violenza ecc. 🥇#sanzuharuchiyo (17;06;2024)