Quando mi svegliai non trovai più Sanzu,sentivo la sua mancanza..
Poi ricordai cosa mi fece fare la scorsa sera..mi massaggiai la testa e sentivo ancora gli occhi pesanti.
Volevo arrivare a tutti i costi alla porta..sentii la maniglia e della luce entrare da quella sola porta.
Quando vidi Sanzu venire verso di me volevo solo abbracciarlo..ma poi mi ricordai della mia impotente posizione.
Yn:"Sanzu?"
Sanzu:"Hm?"
Yn"D-dove siamo?"
Sanzu:"...nel covo della boten.."
Yn:"Boten?"
Mi domandai confusa
Yn:"Ma non è una organizzazione criminale?"
Sanzu:"Lo è."
Yn:"Oh.. "
Non sapevo cosa dire,era Sanzu era un teppista e ora un criminale. Non mi stupii molto sinceramente.
Sanzu:"Non..non sei impressionata?"
Yn:"Non ricordi cosa ci siamo promessi?"
Sanzu dalla sua impressione stupita penso che abbia capito di cosa sto parlando..Yn pov 14 anni:
Sanzu:"Nana-chan!"
Sentii urlare dalla mia finestra.
Mi alzai dal letto e corsi giù alla porta d'entrata.
Yn:"Sanzu!"
Dissi abbracciandolo
Yn:"Sanzu?"
Sanzu:"Ascolta per favore"
Mi stupì nel sentirlo così serio così mi avvicinai un po di più.
Sanzu:"Volevo dirtelo da un po ecco..io faccio parte di una gang teppista,la Toman e..so che forse ti stupirà ma..io non voglio perderti! Solo per la mia posizione..no nom voglio perd-"
Yn:"Sanzu,ma tu non mi perderai mai..non m'importa di che posizione assumi o di quello che sei. So che sei tu e quindi non avrò mai paura della tua occupazione. È una promessa"
Sanzu so tolse la maschera e stava quasi per piangere,potevo capirlo dai suoi occhi lucidi..
Yn:"Sai Sanzu,dovresti toglierti la mascherina di tanto in tanto,il tuo viso è così bello.."
Gli sorrisi.
Si gettò nelle mie braccia e restammo abbracciati per un po..
Fine povSanzu:"..."
Mi buttò di nuovo sul letto si mise sopra di me.
Nei suoi occhi vedevo qualcosa che non pesavo che Sanzu provasse.
Prese un coltellino dalla tasca della giacca e lo avvicino alla mia coscia.
Yn:"S-sanzu?!"
Gli dissi tremando.
Mi coprii la faccia..
Lui tolse le mie mani e poteva vedere il mio viso pieno di lacrime.
Sanzu sorrise
Sanzu:"Sai piccola,mi piace vederti piangere per me."
Puntò il coltello in una parte della gamba iniziò a premere,mentre io lo imploravo di fermarsi.
Mi fece un lungo taglio che partiva dalla mia coscia a finire sulla caviglia.
Lui mi tappò la bocca per non farmi sentire.
Quando finì quel suo lavoretto prese la mia coscia e inzio a leccare tutto il sangue che usciva dalla ferita,io lo guardai stupita e cercai di spostarlo ma fu tutto inutile.
Stava lentamente leccando tutto il mio sangue fin quando poi smesse,io tirai un sospiro.
Poi all'improvviso mi prese le gambe e me le allargò.
Yn:"S..sanzu..ti prego.."
Lo supplicai,il mio corpo voleva essere stimolato da questo uomo..non ne poteva più la mia testa negò ma il mio corpo e il mio cuore voleva lui,anche quando sapevo che era sbagliato,lo volevo e basta.
Sanzu:"Ti prego? Cosa?"
Dice avvicinandosi a me..
Yn:"t-ti voglio.."
Sorrise soddisfatto e Inziò a spogliarmi...
STAI LEGGENDO
𝐓.𝐑||𝖲𝖺𝗇𝗓𝗎 × 𝗥𝗲𝗮𝗱𝗲𝗿
Romanceprima di inziare vorrei dire che:non seguirò l'anime ma si baserà principalmente sulle vite dei protagonisti quindi Yn e Sanzu. Ci saranno delle scene lemon,violenza ecc. 🥇#sanzuharuchiyo (17;06;2024)