July's Pov.
Sono le sette di mattina, ho passato una notte orrenda tra le urla di Chris e Giulia (ihihih e che urla gente! Ci hanno dato dentro come ricci...).
Con Orlando è stato tutto magico e perfetto, lui è perfetto!
Fuori dalla festa siamo andati a casa sua (una villa il doppio di quella Evans) e abbiamo mangiato indiano parlando del più e del meno.
Alle quattro sono tornata a casa e ho sentito i due conigli conigliare, di conseguenza non ho dormito.
Mi sono trasferita a casa di Chris anche io, perché Giulia non poteva sopportare il fatto che io abitassi da sola, e mi hanno dato un piano di questa villa.
È talmente tanto grande che ha quattro piani, il primo condivisibile, gli altri tre camere da letto e bagni.
Vado in magno e rendo la mia faccia presentabile, mi metto una vestaglia e scendo a fare il caffè, ma quando è buono l'odore di caffè?!
Preparo dei pancake alla Nutella (i preferiti di Giulia) e li metto un tavola per tutti, anche se non scende nessuno.
Quando finisco di fare colazione prendo in mano il cellulare e leggo un messaggio da un numero sconosciuto:
"Ciao bella! Come va stamattina?
Ieri sera hai dimenticato la borsetta da me (so che l'hai fatto solo per rivedermi ;p) ti va se oggi andiamo a prendere un caffè insieme, così ti ridò la borsa?
Orlando xx"
AHAHAHAH il trucco della blesità non si scorda mai, ma aspetta.. Io la borsa ce l'ho! Con quante ragazze è stato ieri sera..?
Ba', *chennessoio*?
Mi lavo e mi vesto con una felpa con la scritta "AMSTERDAM" e dei jeans stracomodi che ho comprato in Italia.
Prima di uscire, prendo un post it e lo attacco alla porta degli sposini
"Io esco, ho lasciamo i pancake alla Nutella sul tavolo e il caffè nella caffettiera. Vi voglio bene e salutatemi July [si chiamerà così la vostra bimba, vero? (In quel 'vero' c'è della minaccia ;p)] Ciaoo!"
Prendo la borsa ed esco di casa.
Entro da Sturbaks (il mio bar preferito) e indovinate chi trovo Tyler seduto in un tavolino in fondo alla sala, cazzo Tyler Posey. Senza guardarlo vado verso il bancone a testa alta.
"Ciao Owen mi dai una vodka alla pesca per favore?"
"July stai bene? Io alle 11 di mattina non ti do una vodka"
"Oddio allora un caffè!"
Cazzo vedo che Tyler si sta avvicinando, allora inizio una conversazione con Owen
"Allora Owen sei fidanzato, raccontami"
"July chi vuoi evitare?"
"Tyler..."
"Quel Tyler? Okay senti, se vuoi lo mando via"
"Nono, lascia stare."
Tyler si avvicina a dove sono seduta io e mi si mette accanto
"Sai, non pensavo ti avrei più rivista qui, quando eri ancora in America ci venivamo tutte le mattine, ci siamo pure conosciuti qui. Da quanto sei tornata?"
"Sono arrivata ieri sera, ma appena sono arrivata sono uscita. Ti avrei chiamata oggi, anche se non avrei saputo cosa dirti."
"Già, è dura lasciare la persona che ami."
"Purtroppo queste cose si superano, comunque ti amo ancora anche io"
Lascio i soldi sul bancone ed esco dal bar.
Lo vedo uscire dal bar mente io mi allontanavo con un taxi.
Era il migliore, uno sconosciuto, ma sempre il migliore.
~~~~~~~
Perdonatemi per l'attesa ma ci ho messo tantissimo a scrivere questo capitolo perché non mi veniva in mente niente!
Poi, grazie ad un giro su Tumbrl, sono riuscita a trovare una fine decente.
In questi giorni pubblicheremo il continuo, grazie a chi si segue!
STAI LEGGENDO
Bloom
FanfictionSecondo capitolo delle vacanze spaziali di Giulia e July, ma questa volta non saranno più solo in due...