entri in palestra insieme a Billy, si vede che è incazzato nero, hai un po' paura di cosa succederà sul campo. arrivate davanti agli spalti e prima di andarti a sedere, Billy ti avvicina a lui prendendoti dai fianchi e ti da un bacio sulla fronte. "buona fortuna Hargrove" dici sorridendo leggermente. Billy fa l'occhiolino e corre in campo. tu invece sali tra gli spalti e ti fai spazio affianco a ff/n. è tua amica da sempre eppure non sa ancora che stai con Billy. "aspetta... sto con Billy?" pensi. "effettivamente non c'è mai stata una dichiarazione o cose simili, quindi non lo so..." rifletti molto su queste cose due cose per la maggior parte del pre partita. poi l'arbitro fischia. si comincia. "chi credi vincerà?" dice ff/n "sinceramente non lo so, Billy è parecchio incazzato con Harrington oggi. ho un po' paura delle conseguenze" rispondi ridendo. "ti vedo molto «attaccata» a Billy ultimamente..." ti si gela il sangue. "uhm... devo raccontarti delle cose... ma ora godiamoci la partita" dici tu balbettando.
le squadre entrano in campo, quella di Billy è a petto nudo e quasi non riesci a mascherare la tua gelosia. tutte le ragazze lo mangiano con gli occhi e stanno a tifare per lui, non sopporti questa cosa. ma riesci a concentrarti sulla partita, che ormai era iniziata. Billy e Steve stavano attaccati.
_____________Billy's pov
lo stronzo mi sta addosso. dobbiamo vincere ora più che mai. ho la palla in mano, corro. arrivo al canestro avversario ma non riesco a far canestro per via dei difensori di Harrington.
dopo circa cinque minuti mi viene assegnato un tiro libero perché uno degli stronzi dell'altra squadra ha fatto fallo. "vai Harg!" sono i miei compagni che parlano. tiro. tengo gli occhi fissi su quella palla arancione. sbatte sull'anello, rimbalza. è dentro. ne ho un altro, devo fare un altro tiro. palleggio e tiro un bel respiro. mi piego un po' per darmi lo slancio e tiro di nuovo. stessa situazione di prima, ma stavolta la palla non entra. "cazzo" dico tra me e me, poi andiamo avanti con la partita. i nostri punti cominciano a crescere e mi incazzo sempre di più per l'atteggiamento di Harrington. mi sta sempre attaccato cristo santo. la partita scorre sempre di più. poi l'arbitro fischia. è fatta. "è fatta!" urlo alla mia squadra. poi ci riuniamo tutti in cerchio e cominciamo a darci il cinque.
__________y/n's pov
hanno vinto. 70 a 35. prima di andare via dal campo Billy passa di fronte a Harrington che era sdraiato a terra con le mani sulla faccia provando a non pensare che aveva perso spudoratamente facendo la metà dei punti della squadra avversaria. vedi Billy che si avvicina a lui e gli tende la mano. "che cazzo fa...?" dici sottovoce. Steve prende la mano di Billy, che però si abbassa vicino alla sua faccia. è minaccioso e si vede. gli dice qualcosa. poi gli lascia con violenza la mano spingendolo verso terra. Billy si dirige verso lo spogliatoio e mi fa segno di andare da lui. "scusa ff/n, devo andare, ci vediamo dopo" dici. "va bene a dopo" risponde lei. poi ti alzi e scendi gli spalti. arrivi da Billy, che ti aspettava difronte agli spogliatoi. "ciao amore" dice lui facendo l'occhiolino. tu ridi un po' e ricambi il saluto. "vorrei baciarti ma è pieno di gente e verrei probabilmente lapidata conoscendo le ragazze di questa scuola" vedi Hargrove che ride e continua ad andare verso lo spogliatoio "hey hey fermo io non posso entrare lì!" Billy ti guarda e risponde. "sono il capitano, ho lo spogliatoio a parte e tu sei la mia ragazza, quindi si puoi entrare."
"LA SUA COSA?" pensi. "va bene entro" rispondi facendo finta di nulla, anche se non aspettavi di sentire altro. una volta dentro cominci a vedere qualche ragazzo senza pantaloncini e Billy corre a coprirti gli occhi, portandoti verso il suo spogliatoio. "Hargrove ha la ragaaaazza quiiiindi" dice uno di loro. Billy li ignora completamente e apre la porta della stanza. "questo è il mio mondo!" dice Billy con una voce ironica. poi to bacia con foga, tenendo il bacio si siede sulla panca e ti porta a sedersi su di lui. mettendoti le mani sul sedere. era senza maglietta e la cosa ti eccita un sacco, ma non puoi. "Billy aspetta" dici gentilmente staccando il bacio. "non ora, se vuoi domani puoi venire da me, ma ora non mi va, scusa" Billy ti guarda e risponde con altrettanta gentilezza. "va bene Reyers, ma domani probabilmente ti sfondo il letto" ridete entrambi e poi esci dallo spogliatoio, con gli occhi coperti dalla mano per evitare di vedere almeno 6 o 7 ragazzi nudi sotto le docce. vai verso i corridoi, e ti senti parecchio gli occhi addosso. oggi uscite tutti prima perché la partita di basket è durata quasi un ora per via degli imprevisti, e anche perché neanche i professori hanno più voglia di venire a scuola a quanto pare. infatti manca il docente che doveva fare 2 ore e in più anche quello di dopo, così la scuola ha deciso di far saltare questa giornata facendoci un favore. quindi vai spedita verso l'uscita, poi a casa.________________________
buongiornooo (o buonanotte se leggete di sera)
diciamo che amo il fatto che Billy abbia come rivale Steve, mi piace questa idea, ditemi che ne pensate perché male male li faccio diventare besties 👯♂️ HAHAHAH
STAI LEGGENDO
asshole but non entirely// b.h.
Fanfic"ero solo un bambino dopotutto..." Billy Hargrove, conosciuto da tutti come lo stronzo di turno, ti ha sempre fatto uno strano effetto. lo odi, lo odi tantissimo, ma allo stesso tempo ti attrae. chissà con quanti ragazzi si è picchiato e quante raga...