Siamo fuori e ci stiamo fissando.
Non so da quando.Forse da due minuti,forse da una ora,non lo so.
Però mi piace tanto.
I sguardi che mi lancia mi incantano.Potrei farlo per sempre...
Potrei rimanere qua tutto il giorno mentre la guardo.Ha una figura meravigliosa anzi perfetta.
Ogni volta quando la tocco,lo faccio piano.Quando la tocco fragile e piano vedo che si arrossisce,adoro quando lo fa.
Devo sempre sorridere quando abbassa lo sguardo per nascondere il suo sorriso.
POV di Ariana
Cos'è successo!
Cosa ho fatto!Aspettavo questo momento da tanti giorni.
Credo..
Non so se è stato un sbaglio.
Non ho mai baciato un ragazzo.
Era il mio primo bacio.Non ho mai baciato Luca...
Non sapevo come reagire,è successo troppo veloce.
So che li piaccio.
Lui sa che mi piace.„Ehm,Mon chérie..Cosa dici se torniamo a casa?"
Arthur sta aspettando la mia risposta.
Non lo sto nemmeno ascoltando.
Sto fissando i suoi occhi.Faccio dei passi davanti.
Lo voglio ancora...Arthur chiede nuovamente
"Cosa vogliamo fare?Mon chèrie?"Lo fisso.
Metto le mie mani sulle sue spalle e li guardo le labbra.
Alzo il mio sguardo e fisso i suoi occhi.Le mie labbra sfiorano le sue.
Lo bacio.
Mi guarda stranito però dopo alcuni secondi chiude gli occhi e mi accarezza i fianchi.Le mie guance sono un po' più calde.
Lui se ne accorge e mi bacia con più passione.
Sento la sua lingua vicino alla mia.È da poco tempo che lo conosco ma lo capisco,so cosa li piace,so cosa non li piace,cosa pensa quando sorride.
Sono passate due settimane ma lo conosco meglio di me stessa.Mi piacerebbe sapere ogni così di lui,davvero ogni cazzata,non importa cosa!Voglio soltanto che lui me lo racconta.
"Andiamo a mangiare qualcosa"sussurra lui.
Annuisco
Inizio a camminare e lui mi tiene il braccio.„Sei..bellissima"sussurra Arthur
Andiamo da un ristorante elegante e grande.
Vado verso la entrata e lui mi prende la mano prima di entrare.Intendo proprio questo!
Mi fa impazzire ma lui neanche se lo accorge.
Lui mi fa impazzire con piccoli gesti.Non mi servono regali come questo anello,anche se era bellissimo.
A me mi piacciono questi gesti carini.
Oppure quando mi chiama 'mon chérie'
Quel nome mi fa impazzire ogni volta quando lo sento.Non è facile farmi innamorare di qualcuno,però di lui me ne ero già innamorata dal primo incontro.
Non so come c'è l'ha fatto di farmi innamorare di lui.Mi sono innamorata cazzo!Ho paura di questo sentimento,non lo ho mai avuto!
Il mio vecchio io non me lo avrebbe mai perdonato!I ragazzini mi hanno soltanto fatto del male.
Ogni maledetta volta.Lo farà lui?
Come posso saperlo!
Spero soltanto che non finirà male.Finirà male?
Non lo so.
STAI LEGGENDO
𝗆𝗂 𝗌𝖾𝗋𝗏𝗂𝗏𝗂 | 𝖺𝗋𝗍𝗁𝗎𝗋 𝗅𝖾𝖼𝗅𝖾𝗋𝖼
RomanceLei è la migliore amica del adorato Pierre Gasly.Lui..beh è Arthur Leclerc. Ariana non si fida,anzi non si vuole fidare di lui! "𝑺𝒊 𝒄𝒉𝒆 𝒄𝒊 𝒓𝒊𝒆𝒔𝒄𝒐 𝒂𝒅 𝒊𝒎𝒎𝒂𝒈𝒊𝒏𝒂𝒓𝒎𝒊 𝒖𝒏𝒂 𝒗𝒊𝒕𝒂 𝒄𝒐𝒏 𝒕𝒆...𝒎𝒂 𝒏𝒐𝒏 𝒂𝒅𝒆𝒔𝒔𝒐" Aspett...