PROVE THEM WRONG.
25.Agosto.2022
📍Belgio
Oggi avrà Arthur la prima pratica dopo queste settimane di vacanza.
Sono agitata.
Tanto agitata...
Il mio volo parte alle l'una di notte e ho preparato già tutto.
Sono pronta...credo?
Spero che andrà tutto bene.Belgio è per Pierre un posto molto emozionale..non mi ha mai raccontato tutto.
Ma cosa so è che aveva un amico che si chiamava Anthoine..e so che è successo qualcosa ma quando lo chiedevo se mi potesse spiegarmi cosa è successo diceva che lo dirà quando si sentirà pronto di parlarne del passato.Lo capisco assolutamente e li do tutto il tempo che li serve.
Quando me lo racconterà sarò la e li darò tutta la mia attenzione.
Nelle queste settimane provo di esserci sempre per lui e di farlo sorridere almeno alcune volte....mentre questo tempo non parla mai tanto con me,neanche con gli altri quindi provo di essere sempre affianco a lui e dimostrarli che mi ha vicino e che può sempre parlare con me.
Lui farebbe la stessa cosa..anzi farebbe anche di più perché ha un cuore d'oro.Non ci sono tante persone come lui.Sono felice di averlo nella mia vita perché uno come lui non lo trovi così veloce ancora.
Domani dovrò andare e guardare la pratica di Arthur dopo andrò a vedermi quelle di Pierre e Charles.
Non ho tanta voglia a causa degli miei pensieri nella mia testa che mi dicono che non lo dovrei fare,che succederà qualcosa di strano,che dopo questa gara che ci sarà a domenica niente sarà come prima.
Però devo andare,devo farlo per Pierre.Devo essere la per LUI!Lo devo,perché lui era quello che era sempre la per me quando avevo bisogno di qualcuno che mi ascolta,che mi da consigli,che mi abbraccia,che mi dice che andrà tutto bene,che mi assicura che tutto questo passerà e che mi da forza per andare avanti.
Si..propio per questo,per questo devo essere la per lui e fare propio quello che ha fatto per me quando eravamo piccoli.
Non mi interessano gli altri questa settimana.
Soltanto lui!Per una volta devo provare di essere la persona che lo aiuta in ogni caso.
Devo provare di essere la amica che se lo merita per ringraziarmi per tutto quello che ha fatto per me.Anche se so che non mi potrò mai ringraziarmi abbastanza con lui per quello che ha fatto per me.
Va bene..ho anche un'ora per prepararmi per il viaggio.
Cerco un'ultima cosa..
"Ah qua!"parlo con me stessa.
Ho fatto un piccolo regalo per Pierre e quello che ho fatto per Arthur.
Ho fatto un libro per Pierre con dentro delle foto di noi e degli belli ricordi di noi due è come un diario.Ho scritto in ogni pagina qualcosa per lui.
Tipo:Di una cosa ti puoi fidarti..che ci sarò sempre per te"
Pensavo che sarebbe un carino regalo per fargli vedere che lo voglio bene.
STAI LEGGENDO
𝗆𝗂 𝗌𝖾𝗋𝗏𝗂𝗏𝗂 | 𝖺𝗋𝗍𝗁𝗎𝗋 𝗅𝖾𝖼𝗅𝖾𝗋𝖼
RomanceLei è la migliore amica del adorato Pierre Gasly.Lui..beh è Arthur Leclerc. Ariana non si fida,anzi non si vuole fidare di lui! "𝑺𝒊 𝒄𝒉𝒆 𝒄𝒊 𝒓𝒊𝒆𝒔𝒄𝒐 𝒂𝒅 𝒊𝒎𝒎𝒂𝒈𝒊𝒏𝒂𝒓𝒎𝒊 𝒖𝒏𝒂 𝒗𝒊𝒕𝒂 𝒄𝒐𝒏 𝒕𝒆...𝒎𝒂 𝒏𝒐𝒏 𝒂𝒅𝒆𝒔𝒔𝒐" Aspett...