Capitolo 1

74 6 0
                                    


Capitolo dedicato a letyblack

Leggete lo spazio alla fine del capitolo.
Buona lettura :)

Erano la coppia perfetta, con tanti difetti ma si amavano davvero , nulla si sarebbe messo tra di loro , ma se questa fosse stata proprio la mano nera della morte?

Ally era sempre stata una ragazza introversa, molto sensibile e pazzamente innamorata del suo ragazzo da ormai 2 anni, Harold , un ragazzo alto dai lineamenti leggeri , carnagione chiarissima e occhi di un verde intenso come lo smeraldo, ma la cosa che Ally amava di più del suo amato erano i suoi capelli corvini e i ray ban che lo rendevano un secchione.

Ma di li a poco la loro storia d'amore sarebbe terminata.

Ally, la ragazza dai capelli color platino e gli occhi color del miele non si sarebbe mai lasciata sfuggire il suo Harold lo amava alla follia come amava la musica e la danza classica.

Quel giorno andarono al lago - Ti prego, smettila- gridava Ally in preda agli spasmi del solletico provocatole da Harold -Okok piccola, ma stai ferma prima che cadi in acqua !- rispose quest'ultimo con un sorriso brillante che Ally adorava da far chifo.

Ma si sa che le cose belle durano poco e questo ne é l'esempio.

Erano sdraiati sulla passerella facendosi le coccole quando sentirono gridare -Il mio bambino aiutatelo!- la donna gridava e le lacrime scendevano copiose sul suo volto, Harold non se lo fece ripetere due volte...lacqua..il freddo...piccole voragini che tiravano sempre più giù e poi il buio.

Ally non si dava pace i soccorsi non riuscirono a rianimarli , Ally gridava e pregava ma quelle preghiere non furono mai ascoltate da nessuno, e poi il buio.

Ciao ragazzee
Allora volevo dirvi che questa storia non è mia, ma di una mia amica la ragazza a cui ho dedicato il capitolo. Continuerò io la sua storia perché lei non ha tempo, spero di essere all'altezza.
Spero vi piaccia, magari lasciate un voto o un commento :)
Ora vado ciao ragazzuolee ❤❤

~Love The Vampire|| Luke~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora