Capitolo 5

33 1 0
                                    

200 anni..200 anni di pura storia per il misterioso ed affascinante ragazzo dagli occhi color ghiaccio,ma secondo te caro lettore come ha vissuto per tutto questo tempo? ora te lo racconto..

Aveva solo 19 anni quando fu trasformato, nella Sydney di quei tempi era tutto molto facile per chi aveva il denaro, beh non pensare mio caro lettore che questa sia la storia di un povero ragazzo di strada!

No, affatto.

Era sempre stato viziato sin da bambino ed allora che era arrivato a 19 anni spendeva la maggior parte del suo tempo a sperperare il suo denaro con giochi d'azzardo,il bere...

Le donne oooh si le donne, perchè lui amava le donne, ne cambiava una per sera, non importava che lingua parlassero che colori di capelli avessero o il loro status, lui le portava a letto con nonchalance e a lui bastava questo per star bene.

Ma una mattina quando fece ritorno dalle sue nottate ''tempestose'', decisero di non donargli neanche più un centesimo -sei un ingrato-le parole amare del padre risuonavano a campana nella sua mente -non comprendo padre- in tutta risposta con noncuranza e pura strafottenza del ragazzo -rovini il nome della nostra famiglia, ti beffi di noi pensando al fatto che noi non conosciamo le tue scappatelle notturne con donnacce d'ogni genere ,sperperando inoltre il mio prezioso denaro per soddisfare i tuo bisognacci da maiale quale sei!'-, erano le parole di un padre adirato, ma come biasimarlo -mi state dando dell'ingrato per aver soddisfato i bisogni del mio...egocentrico carattere?

- rispose con fare alquanto irritante peri gusti del povero genitore adirato -non sei affatto come i tuoi fratelli! Caspita Lucas, dove abbiamo sbagliato io e tua madre? ti abbiamo dato tutto ciò di cui avevi bisogno! ma purtroppo ho preso una decisione..abbiamo preso una decisione giusto Cara?- rivolgendosi alla consorte che fece la sua entrata -Certo. Caro Lucas da domani non farai più parte della nostra famiglia, ci hai diffamato e per di più iniziamo a perdere contatti con la società d'alto rango...va via! E non farti più vedere!- detto ciò girarono entrambi i tacchi lasciando sconcertato il povero Lucas che si sentiva abbandonato, l'indomani avrebbe dovuto lasciare la sua dimora e vagare per il non so dove, incontrando qualsiasi orribile persona che gli capitasse a tiro, questi pensieri bombardavano il suo cervello per tutta la notte, neanche i suoi fratelli maggiori avrebbero potuto fare qualcosa,anche perchè erano più assenti dei suoi genitori...e fu così che si addormentò per l'ultima volta nella sua camera.

[7 mesi dopo]

Vagavo come un barbone per le strade della mia amata cittadina, ormai avevo venduto tutto pur di continuare a soddisfare i miei peccaminosi desideri, purtroppo non potevo continuare con la mia vita precedente, svoltai l'angolo e mi ritrovai in una stradina alquanto buia e losca , sentivo svariate voci di persone...erano voci e parole confuse non comprensibili.

Andai avanti spinto dalla curiosità e dalla voglia di comprendere ciò che stava accadendo in quel vicolo losco..quando i miei occhi arrivarono a guardare ciò che stava accadendo non potei credere o non mi riuscivo a capacitare di ciò che stava accadendo davanti a me, c'erano una decina di uomini tutti incappucciati che pronunciavano in coro una specie di rituale,per terra vi era uno strano stemma a forma di stella racchiusa in un cerchio con svariati simboli, simboli del fuoco, dell'acqua, della terra e del vento,li riconobbi per via dei libri stupidi che mileggeva il mio insegnante di mitologia antica.

Insomma, erano intorno a questo cerchio facendo il loro rituale, avanzando pian piano potei notare dai grandi candelabri contenenti svariate candele nere, rosse, viola e una sola candela bianca al centro della stella, dove più tardi venne posizionato qualcosa sopra un altare in pietra decorato con gli stessi simboli precedentemente elencati,era una donna, credo fosse svenuta ....una donna completamente nuda, pian piano ogni uomo presente si avvicinava a lei provocandole un taglio sul polso sinistro per poi immergere una goccia del sangue della ragazza in una ciotola posta al centro dell'altare ero terrorizzato,stavo perandarmene quando due grosse braccia mi presero e....

~Love The Vampire|| Luke~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora