Capitolo 7 ( prima parte )

26 2 0
                                    

#Attenzione!
Il capitolo in questione é ricco di elementi che potrebbero creare disagio o disgusto!
...

Quando Ally si svegliò, sentì subito che qualcosa non andava, era ferma gelida e debole si sentiva strana, stanca e affamata.

Il suo corpo si trovava su un letto freddo dalle sue braccia penzolavano aghi ovunque coi beccucci impregnati di sangue, LUI il suo incubo l'aveva presa!

Aveva in dosso solo una camicia da notte, niente calze niente scarpe solo la parte di sotto del suo intimo, si sentiva a disagio, aveva freddo dal suo collo fuoriusciva un altro tubicino ed era legata saldamente al letto, che fosse all'inferno?
Si sentiva morta, ma perché patire cosi tanto?

Sperava nel paradiso e quello non lo era, si sentiva scossa e non riusciva a muoversi... -Ti sei svegliata! Dolce ed ingenua Ally- una voce proveniva da lontano o da vicino non ne era sicura, era tutto sfocato e parecchio buio , voleva alzarsi ..- Dove sono, sono morta?- la sua voce uscì fuori come un sussurro, quasi impercettibile -Oh no, molto peggio! Sei nella tana del lupo piccolo cerbiatto, ed il lupo é affamato vuoi accontentarlo?- rispose quella voce sensuale e misteriosa che le provocò dei brividi per tutto il suo esile corpo.

Prima che potesse rispondere si avventó su di lei mo strandosi in tutta la sua bellezza..-Sei tu! Io ti ho visto ...i-io ti conosco, tu tu s-sei?- parlò piano tremante dalla paura, e questo al ragazzo eccitava tantissimo -Si, il tuo più grande incubo, ti ho scelta perché soddisferai il mio essere fino a quando non ti prosciugerai del tutto per poi rifarti tornare in vita e ricominciare da capo, sarà una delle più grandi torture che subirai perché hai voluto toglierti la vita senza il mio consenso e ne pagherai il caro prezzo per questo- cosi dicendo con una mano le toccò un fianco facendo ritirare la pelle di lei formando la pelle d'oca, il suo tocco era leggero come la piuma di un angelo e questo pensiero la riportò al suo amato dagli occhi verde giada, dove si era cacciata! ...Continuò a palpare i suoi esili fianchi ormai scarni e visibilmente pallidi per la mancanza di sangue e cibo, fino ad arrivare al suo seno sinistro sfiorandolo recando un piccolo sussulto che accese i suoi istinti animali, proseguì fino ad arrivare alla sua tenera gola da dove fuoriuscì un piccolo gemito di disapprovazione, perché lei sapeva cosa aveva in mente il bel ragazzo biondo.

Afferò il tubicino iniziando a succhiare il suo sangue, quanto amava il sangue della dolce ragazza dai capelli oro, la ragazza si sentiva mancare ma non cedette subito, ma lui si finì il suo piccolo assaggio e -Sei buonissima come sempre peccato che pima o poi dovrò ucciderti, ma non ora!- con la mano sinistra afferrò saldamente un lembo della sua camicia da notte -N-non toccarmi ancora ti prego, nutriti fai quello che vuoi ma non toccarmi...- la voce flebile di Ally arrivò alle sue orecchie facendolo arrabbiare molto cosi si scaraventò sul letto ed iniziò a strappare tutti i tubi che fuoriuscivano dal suo corpo e con essi anche la cinghia che la legava saldamente al letto -Sei mia prigioniera e faccio ciò che voglio con te e posso toccarti come e quando voglio, non ti conviene ribattere ciò che dico!- rispose freddamente con uno sguardo assente.

Violò il suo corpo con le sue grandi mani toccando molte volte i piccoli seni da sopra la stoffa leggera della camicia da notte della ragazza, lei piangeva e piu lo faceva e piu lui pressava la forza su di lei tirandole di tanto in tanto morsi e schiaffi fino a quando esausta non svenne

-Sei mia e rimarrai tale ...dolce angelo che mi fa sentire vivo-.

Ed ecco qui tutti i capitoli, sono arrivata fin dove era arrivata lei, d'ora in poi scriverò io, spero vi piacciano alla prossima :)

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 13, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

~Love The Vampire|| Luke~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora