Capitolo 6

25 2 0
                                    

Ero terrorizzato,stavo perandarmene quando due grosse braccia mi presero e....

-Dove credevi di andare?- disse il padrone delle braccia che lo stringevano forte quasi fino a soffocarlo -vad..-stava per finire quando un'altra voce lo interrompe e questa volta era una voce faigliare ,una voce che aveva sentito sin da bambino ..-Prendete anche lui!- sua madre.

Quando Ally era bambina e i suoi genitori erano ancora vivi viaggiava per il mondo, era stata ovunque anche in Italia, perchè lei amava il cibo italiano, l'era sempre piaciuto, ma ciò che amava di più di quel posto erano le varie leggende religiose dei vari preti che aveva incontrato durante i suoi viaggi in Italia.

Leggende di ogni genere e misteri sulla religione ma ciò che adorava di più erano le famose storielle dei vari miracolidi Gesù, era molto religiosa da bambina infatti odiava sentir parlare di mostri succhia sangue che molto spesso erano i protagonisti delle famose leggende sopracitate.

I famosi cacciatori di vampiri erano tutti preti, che fossero realtà o meno lei non ci dava troppo peso, per paura forse?

Eppure i vampiri che descrivevano ognuno dei suoi ''canta storie'',ovvero,monaci,li descrivevano in un modo terribile,ecco perchè la piccola e dolce ingenua Ally aveva una paura terribile di dormire nella sua cameradi notte, erano i protagonisti dei suoi incubi, descritti in un modo osceno con occhi rossi del color del sangue rubino, visi segnati di rabbia senza forma corpi altissimi e senza avere l'aspetto di un vero umano, insomma erano dei mostri veri e propri,ma la cosa più brutta che possedevano era la sete, una sete insaziabile della linfa vitale dei loro opposti, una linfache ad Ally serviva e che temeva perchè il sangue era il suo terzo incubo oltre alla morte.

Ma se quegl'esseri così spietati venivanodescritti in malo modo dalle persone , perchè gli incubi di Ally non avevano gli occhi rossi ma color cielo, perchè avevano i capelli biondo cenere e un sorriso celestiale come quello di un angelo?

No,mio caro lettore nonerano sogni bensì incubi,ti starai chiedendo perchè li descrivo come tali dopo una descrizione del genere?

Beh semplice, nei suoi incubi il bel ragazzo si avvicinava a lei, la seduceva, era consenziente ma quando iniziava a lasciarsi andare un po' di più gli affilatissimi denti del suo demone con le vesti di un angelo si conficcavano nella sua tenera e bianca pelle e mentre lui le succhiava l'anima lei cadeva nel sonno profondo ..nelle braccia del del ragazzo più bello che avesse mai sognato. Che quei sogni potessero diventare realtà? Ma perchè farli?

Il problema di Ally è che faceva tanti sogni, tutti si avveravano era una ragazzina speciale già dall'età di 9 anni quando ha iniziato ad avere delle premonizioni nei suoi sogni,e non solo!

Anche a scuola le capitava spesso di avere delle ''visioni'' particolari,come la caduta imbarazzante di un suo amico o la merenda caduta, cose innocenti ma pian piano gli incubi e le visioni più brutte iniziarono a prendere il sopravvento.

A 16 anni era ormai fidanzata da unanno col suo ragazzo Joseph, un tipo diverso dal biondo dei suoi incubi, moro molto alto e degli occhi pazzeschi, le era sempre vicino anche quella mattina, al parco quando lei si sentì strana (di nuovo le visioni maligne), si accasciò a terra ed iniziò a tremare e ad urlare, stava accadendo ed eccola li... La sua visione malvagia....

Un auto con degli uomini incappuciati che tenevano delle pistole in mano si dirigevano verso la vila dei suoi genitori, entrano in casa e prendono tutto ciò che trovano davanti, la signora delle pulizie ha visto tutto ma per paura si nasconde nella grande sala da pranzo... eccolo suo padre che scende per difendere la sua dimora, uno,due... tre colpi di pistola perforano il corpo e il cuore di suo padre che cade per terra macchiando il pavimento della linfa vitale impregnando inoltre i suoi bei vestiti comprati due giorni prima con sua figlia, ecco che prendono la mamma di Ally che viene strangolata e poi nulla..

Ally si risveglia dalla trance piangendo, di solito le visioni si avveravano dopo tanto tempo ma una chiamata dalla domestica la fa sussultare ed ecco che i suoi incubi si avveravano di nuovo, con tempismo un perfetto..

~Love The Vampire|| Luke~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora