Message on whatsapp

6 0 0
                                    

dopo un minuto della conversazione su instagram, lui mi messaggio su whatsapp.

James: Ciao carissima Patt, come stai ? sono James, ti disturbo ?

Patt: Ciao caro, no non è un disturbo, che ora sono lì in Texas,

James: Qui in Texas sono la mezzanotte e laggiù che ora sono? cosa fai di bello ? tuo marito dov'è? i tuoi figli stanno bene? come si chiamano? Sei davvero bella Patt, sei una donna bellissima ;)

Patt: ohhh sei molto gentile e carino James, qui in Italia sono le 07:00 am io tra poco mi devo alzare per fare colazione e gia fa molto caldo.

Patt: In che cosa lavori James?

James: Sono un agente immobiliarista, sono l'amministratore delegato.

Patt: Wow fantastico, complimenti, i miei figli stanno bene grazie, e tu sei single o sposato? da quanto abiti in USA ?

James: Abito da tanto tempo pero sono in un continuo viaggiare per il mondo dovuto al mio lavoro! e te cosa fai come lavoro ?

Patt: no, io non lavoro per il momento, mi dedico alla mia famiglia e ai miei figli che hanno bisogno di me, vorrei trovare un lavoro pero non l'ho trovato ancora. Com'è la vita in America ? vorrei trasferirmi a vivere perché, non ci si può, più stare in Italia, l'Italia è bella ma la situazione attuale non consente più di vivere come una volta. Tu sei realmente fortunato di vivere in USA, è un bellissimo paese gli Stati Uniti.

Patt: Non mi hai risposto alla mia precedente domanda.

James: ohhh yeah, gli Stati Uniti è veramente un paese molto bello, puoi lavorare in quello che vuoi. O ha quale domanda ti riferisci ?

Patt: dai non fare il furbetto con me? stai eludendo la mia domanda che ho fatto prima. Sei sposato o single ?

James: Ohhhh Sorry my dear for not respond your question. I'm single

Patt: OK hai dei figli ?

James: NO, I don't have children

Patt: OK OK, good

James: Darling send me your photo please ?

Patt: Why?

James: I want your photo please, i want to see you best!

Patt: prima inviami la tua foto ok.

James: OK

E cosi ci siamo scambiati le prime foto su whatsapp

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E cosi ci siamo scambiati le prime foto su whatsapp.

Per un po' ci siamo inviati messaggi tranquilli e piano piano mi stavo affezionando a lui, fino al giorno che incomincio a chiedermi dei soldi perché aveva dei problemi con la sua banca.

Mi dispiaceva tanto che la sua situazione economica fosse cambiata e che lui stava incominciando ad avere problemi economici pero io non potevo fare niente per aiutarlo, io riuscivo a malapena a vivere con quello che avevo io.

e dopo un po' smise di chattare con lui per questo motivo.



AMICIZIE ODIERNEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora