Era un giorno di fine estate, e prima del mio compleanno, in cui vedo che qualcuno aveva messo mi piace al commento che avevo scritto a Matteo Salvini in una sua foto su instagram.

Mi mando una richiesta di amicizia ed io ho accettato, subito ricevo un messaggio privato da lui, mi disse:

Mark: Hello dear, How are you ? I'm Mark Miller, nice to meet you !

Patt. Hi Mark, I'm very fine, me too, but my english is not very well we cant writte in italian or spanish. please !

Mark: I'm a american soldier, ok i use traslate google for you!

Patt: Ohhh thank you very much my friend !

Mark: Come ti chiami? quanti anni hai ? hai dei figli ? sei sposata o single? Lavori ?

Patt: mmmm soldato americano wow..... mi chiamo Patricia, ho 42 anni, ho due meravigliosi figli, sono sposata, e purtroppo non lavoro.

Patt: tu sei sposato o single? Hai dei figli ?

Mark. sono vedovo ho perso mia moglie quando mia figlia Valentina era piccola. ohhh mi dispiace per la tua situazione.

Patt: ohhh mi dispiace tanto per tua moglie.

Mark. possiamo comunicare por hangouts per motivo del mio lavoro mi comunico tramite quello con mia figlia, uso molto poco instagram. ti va?

Patt: ok

.......................

e cosi anche con lui ho instaurato un rapporto di amicizia virtuale, ci siamo scambiati messaggini oltre la semplice amicizia ma tutto fini quando mi chiese soldi anche lui :) cos'è era il secondo che mi chiedeva soldi, quando sapevano bene che io non lavoravo


AMICIZIE ODIERNEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora