Jack Smith

3 0 0
                                    

Erano passati dei mesi che stavo con Christopher, vedo che ho un'altra richiesta di amicizia pero questa volta su facebook.

E con lui ero al terzo uomo che era soldato americano e che cercava di fare amicizia con me virtualmente, l'ho tenuto per un po' senza rispondere perchè non volevo a che vedere con altri uomini, mi bastava la relazione che avevo con Christopher, per cercarla di complicarmela ancora una volta.

Pero purtroppo e dico purtroppo ho accettato la sua richiesta di amicizia e non capisco fino adesso come mai mi sono lasciata ingannare da lui, con questo gia potete ben capire com'è andata la storia con questo uomo.

All'inizio tutto andava bene fino a quando incomincio a mandarmi messaggini d'amore, all'inizio non ne volevo sapere ma lui era cosi romantico, con i suoi messaggi che poco a poco credevo a quello che mi diceva lui.

Non posso e non voglio dilungarmi nella storia perche non voglio ricordare le cose brutte che ho passato con quest'uomo pero vi posso dire che si trattava di una vera è propria truffa amorosa. Non sapro mai il suo vero nome pero lui fino all'ultimo dei giorni che ho comunicato con lui mi disse che si chiamava Jack Smith e non il personaggio pubblico che avevo scoperto su internet dietro a una sua foto trovata in rete.

Veramente sono stupida e ancora credo che esista babbo natale.

AMICIZIE ODIERNEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora