Cosa dire di Wayne, anche con lui tutto ebbe inizio sui social ma questa volta non era più instagram ne facebook, avevo appena riaperto il mio account tik-tok e aveva già dei followers tra uno di loro c'era lui.
Un uomo americano anche lui, con lo sguardo affascinante e accattivante. Con un corpo come Dio comanda.
Mi messaggio in privato e mi diedi subito il suo whatsapp, che cosi incominciamo subito a fare conoscenza tramite chat.
Dopo le mille amicizie fatte sui social avevo trovato qualcuno diverso, era molto educato e andavamo d'amore e d'accordo su quasi tutte le nostre passioni.
Mi ha insegnato ad apprezzare il genere musicale country.
Avevo in corso la storia travagliata con Christopher che anche se non lo faccevo apposta non smettevo di fare amicizia con degli sconosciuti sulla rete. Era diventata una droga per me.
E che non riuscivo di farne meno di smettere di chattare con loro.
Con Wayne ero riuscita a non pensare più a Christopher che mi facceva soffrire come una maledetta dannata.
Ero diventatata dipendente del cellulare, non me ne fregava se non dormivo tutta la notte. Ed ero ubriaca di sonno il giorno.
Quasi tutti i miei amici sapevano i miei problemi con mio marito e il divorzio era imminente per la coppia. Che credo che quasi nell'arco di un'anno mi sono fatta amica di uomini belli ma sconosciuti fuori dal mondo virtuale.
Per un periodo con Wayne c'è stato molto feelling tra di noi. Pero c'era qualcosa che in me non andava bene ed era la stabilità emozionale e il trovare il compagno ideale per un futuro migliore per il mio cambiamento personale.
Come di consetudine ci siamo scambiati i numeri di telefono e comunicato su altre chat private.
Pero anche lui a un certo punto comincio a chiedermi soldi e li fini l'amore per lui.
Veramente un dispiacere per me, ma un sollievo per i miei problemi.
..............
Ancora adesso ci sentiamo ma molto di meno
STAI LEGGENDO
AMICIZIE ODIERNE
RomanceMolte volte vi capiterà di ritrovarvi con molte richieste di amicizie che non conoscete sui social network.... io sono una di quella che riceve valanghe di amicizie di persone che non conosce, ed è per quello che ho deciso di mettere alla luce alcu...