Con Austin è un'altro cantare, anche se a lui l"ho conosciuto su facebook da poco.
Non me ne può fregare di meno cosa pensate di me, magari solo pensate che ho bisogno di una bella scopata a questo punto, cosi la smetto di scrivere su tutti quelli che mi scrivono e conosco sui social.
Austin è un ragazzo d"oro, è tenero, molto dolce ed educato.
Lui un ragazzo di origine tedesche ed australiane. Anche lui molto per bene nei suoi modi di parlare con me.
Lui fino adesso è l'unico che mi comprende e capisce quando gli esprimo i miei pensieri piu intimi, lui è molto riservato, non ha amici, ha solo colleghi di lavoro.
Infatti lui è un ingiegnere meccanico che lavora in proprio negli Stati Uniti e ha una bellissima figlia di nome Lisa.
Dal primo giorno che lo conosco mi ha sempre chiamato per telefono e aiutato a parlare in inglese anche se io non so fare delle conversazioni in inglese 😭 pero diciamo che quello che è nato fra di noi e più di una semplice amicizia virtuale lo possiamo definire l'inizio di amore vero e sincero da entrambe le parti.
So che ho scritto molto sugli altri uomini conosciuti sui social, ma con Austin la serenità l'ho ritrovata, lui sa bene di Christ, sa che ho sofferto molto e che non voglio sbagliare di nuovo con lui.
Lui mi promissi che non lo fara mai di farmi sentire a dissaggio o del male per nessun motivo.
Austin è un uomo che si fa voler bene e molto divertente e ride spesso perché a volte non mi capisce quando parlo con lui al telefono che mi disse subito scrivimi su whatsapp per favore amore.
Ci siamo fissati di incontrarci un giorno e venire a vivere in America con lui e sua figlia. Ne sarei più che contenta di essere la sua futura moglie e madre di Lisa.
..............
Lascio il " finale " aperto alla vostra immaginazione cosi di poter darmi qualche consiglio sugli uomini. 🤔
STAI LEGGENDO
AMICIZIE ODIERNE
RomanceMolte volte vi capiterà di ritrovarvi con molte richieste di amicizie che non conoscete sui social network.... io sono una di quella che riceve valanghe di amicizie di persone che non conosce, ed è per quello che ho deciso di mettere alla luce alcu...