It doesn't hurt me
You wanna feel how it feels?
You wanna know, know that it doesn't hurt me?
You wanna hear about the deal I'm making?
And if I only could
Make a deal with God
And get him to swap our placesRunning Up That Hill
PlaceboMi hai reso la vita un inferno da quando ci hai fatto il tuo ingresso senza invito, come se prima non fosse già abbastanza incasinata.
La mamma, il divorzio, la dipendenza dall'alcool e il suo fottuto non saper scegliersi un uomo. Di violenza in violenza, da chi mi ha messa al mondo al bastardo che ti ha plasmato a sua immagine e somiglianza, cado di incubo in incubo, uno peggiore dell'altro, tanto che il Sottosopra fa quasi meno paura.
È il luogo maledetto adatto a uno come te, Hargrove. Non credevo che potesse esistere un posto degno della repulsione che sei capace di suscitare in chi ha la sfortuna di incrociare il tuo inutile cammino, ma sei talmente viscido che le creature dell'altra dimensione sono forse più tollerabili di te.
Esse esprimono esteriormente il marcio che dimora nel tuo essere sudicio. Perché tu un'anima non l'hai mai avuta, Billy. L'hai barattata da tempo con la violenza, arma con la quale torturi i malcapitati che incappano nel tuo cammino.
Una su tutti: io.
Sono il capro espiatorio sul quale vomiti tutto il mal di vivere che hai in corpo e del quale non mi frega un cazzo. Te lo sei meritato. Ti sei meritato tutto quello che ti è successo
L'inferno è poco per te.
E il Sottosopra è un regalo.Meriti la sofferenza che infliggi a chiunque abbia la sfortuna di incrociare il tuo essere contorto e perverso. Sì, perverso come sei nei confronti della signora Wheeler!
Hai adocchiato la ricca preda piacente di cui approfittare e lei, povera sciocca donna annoiata e infelice, farà la stessa fine di tua madre e della mia.
Marcisci, Billy! Il giorno che aspetto da quando una maledizione ti ha portato nella mia vita è giunto: il giorno del giudizio per i farabutti come te.
E allora perché la sento strisciare come un veleno sottopelle, la sensazione di angoscia che sale fino a nausearmi. Dovrei sentirmi sollevata, ora che quell'orrenda creatura, il Mind Flyer, ha infilzato i suoi artigli mortali dentro di te, per trascinarti nell'inferno dalla quale essa stessa proviene.
Perché, Billy? Che tu sia maledetto. Vuoi ancora tormentarmi? Non finirà mai. Mi porterai con te nella tomba. Da vivo mi hai stritolata in una spirale di odio che ora sta solo cambiando forma, mentre muori.
Si chiama rimorso.
E perché mai poi? Rimorso per cosa? Perché dovrei sentirne per uno che ha fatto del male a tutti durante la sua esistenza. Perché dovrebbe dispiacermi la tua morte, Billy?
STAI LEGGENDO
Running Up That Hill
FanfictionQuando cresci immerso nel senso di colpa e decidi che la soluzione è prendere su di te tutti i mali del mondo. Perché in un destino che non ti ha dato scelta, quelle come te non possono avere diritti. Un viaggio nei pensieri di Max a cavallo tra la...