Buongiorno e benvenute da me e RacheleCinelli in questa nuova meravigliosa storia che scriveremo insieme❤️❤️
Io farò Ariel e lei Ryan... ne vedrete delle belle🤭😬🤣❤️
Speriamo che anche questo libro vi prenda tantissimo e sognerete insieme a noi❤️Non permettere che la paura ti impedisca di partecipare
Cinderella Story
Ariel
Mentre faccio colazione nel mio infantile pigiama con degli orsacchiotti bevendo dell'ottimo caffè con delle fette biscottate, faccio qualche schizzo di un vestito rosso che spero un giorno di realizzare.
L'università è finita questa primavera e io sono alla ricerca di qualche opportunità lavorativa per crescere come persona.
Sono diplomata in moda e oreficeria, e da grande ho sempre sognato di fare la stilista.
Qui a New York le opportunità di stage non sono mancate, ma nessuna che mi prendesse poi con sé come impiegata. E nessuna di questi posti mi ha presa al punto di poter esprimere la mia arte, dovevo solo eseguire ordini e a me la cosa non stava bene.
Però la gavetta è fondamentale se si vuole sfondare, come hanno fatto moltissimi stilisti e stiliste.
Il mio sogno è realizzare una collezione di abiti da sera con dei nomi floreali con gioielli che richiamano la natura e un profumo legato ad ogni abito. È un po pazza come idea, ma i miei genitori dicono essere originale.
Vivo a New York in un monolocale soleggiato sulla 34esima strada, è una zona carina e tranquilla e vicina anche ai taxi e agli altri mezzi pubblici.
Ho una sorella più grande, Keela, lei vive da tre anni a Miami, non abbiamo un grandissimo rapporto, da piccole si ma crescendo si è allontanata da me.
Vive felice col suo ragazzo, non lho mai visto e non so perché si ostini a tenerlo segreto...che sia un vecchio con la pancia pieno di soldi?
Chi lo sa!
Amo la mia città e le sue sfumature che cambiano ad ogni stagione, adesso è estate e le strade profumano di fiori e frutta esotica per contrastare il caldo.
Mi alzo dalla sedia per vedere dalla finestra cosa succede di sotto, un sacco di macchine passano e anche tantissimi pedoni.
Amo la città e non la cambierei per nulla al mondo.
Metto i resti della colazione nel lavello e corro in stanza a lavarmi i denti e vestirmi.
La doccia la faccio sempre prima di colazione e prima di dormire, mi piace stare fresca e profumare.
Prendo un denim chiaro strappato sulle ginocchia, delle scarpe da tennis e un top molto corto bianco che esalta la mia pelle olivastra ben abbronzata.
Ravvivo i ricci e sono pronta.
Non mi trucco quasi mai, non ne sento il bisogno e poi col caldo ancora di più.Sento il mio cellulare suonare, e le note di You want Me di Jason Derulo mi costringono a rispondere e quando vedo essere mia sorella rimango sorpresa ma rispondo tranquillamente
"Ariel... Come stai?... Come ti vanno le cose?"
" Keela...bene dai sto cercando un lavoro ma per il resto alla grande. Mamma e papà aspettano che torni almeno per un pranzo dai... tu invece? Come va con Mister X?' gioco con una ciocca di capelli mentre mi siedo sul letto
"con il Mio uomo va bene!" sento una punta di gelosia e nervoso nella sua voce
"di a mamma e papà che verrò a natale.. Comunque ti ho chiamata perché... L'azienda dove lavoro... Che poi l'amministratore delegato e il mio ragazzo... Cercano una stagista con le tue qualifiche.. Verresti qui a Miami diciamo.. Subito!"
STAI LEGGENDO
Pericolosamente Noi [ A 4 Mani]
RomanceLIBRO A 4 MANI❤️ SUNNY_GIRL98 E RACHELECINELLI Ariel è una promettente stilista neworkese di abiti e gioielli, una delle migliori del suo corso all'università cittadino. È giovane e bella, e innamorata dell'idea dell'amore con il lieto fine, come a...