Buon pomeriggio e buona lettura...appena in tempo ora vado mentre con voi resta Rachele così... non fatele male è la mia sorellona🤣❤️ vi consigliamo la lettura con la canzone come sottofondo...
Buona lettura❤️
Ryan
Sono passati sei maledettissimi mesi da quel giorno maledetto! Dal giorno che l'ho persa.
Ed eccomi qui, un uomo disperato che ogni giorno va a l'ospedale e spera che lei apra i suoi occhi, ma lei ogni giorno rimane lì addormenta, come la bella addormentata, peccato che i miei baci non la possano risvegliare, purtroppo questa non è una favola e la realtà.
Metto la mia mano nella sua e la guardo, I medici ci danno poche speranze ma sia io che i suoi genitori non possiamo attenderci.
"amore mio... Mi hanno detto che puoi sentirmi... Mi manchi sai... Domani è il 14 febbraio... Ci saremmo dovuti sposare... Io" la voce mi si ferma per il groppo alla gola e le lacrime mi scendono copiose dagli occhi
"non puoi arrenderti... Sei così giovane.. Così bella amore mio... Ti amo tantissimo!"
Piango e metto il mio viso nella sua mano.Sei mesi che ogni giorno vengo qui, sei mesi che ho smesso di vivere.
Esco dal ospedale e vado da Jimmy il mio amico poliziotto, in questi ultimi tre mesi ho fatto un corso di poligono, solo per poter ottenere il porto darmi e una pistola.
Entro dentro e percorro il lungo corridoio, mi guardo ad uno specchio e vedo un uomo spento, barba cresciuta e non curata, capelli più lunghi e sciolti, nemmeno vado a lavoro, non mi importa più di niente.
Entro dentro la stanza e vedo Jimmy che si alza e viene da me, lui è Oliver si sentono in colpa per aver dimenticato di mettere un uomo a difesa di Ariel quel giorno e fanno di tutto per aiutarmi.
"ciao Jimmy!" dico freddo, come ormai lo sono da sei lunghissimi, fottuti, maledetti mesi
STAI LEGGENDO
Pericolosamente Noi [ A 4 Mani]
RomanceLIBRO A 4 MANI❤️ SUNNY_GIRL98 E RACHELECINELLI Ariel è una promettente stilista neworkese di abiti e gioielli, una delle migliori del suo corso all'università cittadino. È giovane e bella, e innamorata dell'idea dell'amore con il lieto fine, come a...