Buon pomeriggio e buona lettura❤️❤️
Ryan
È passato un mese da quando la mia piccola ha lasciato l'ospedale.
Per fortuna si è ripresa completamente e adesso ti ha anche preso il suo peso forma.
Abbiamo ovviamente ripreso a lavorare e novità!... Ci siamo trasferiti a New York, abbiamo anche tenuto la casa di Miami e preso una a Los Angeles.
Abbiamo da poco aperto l'agenzia e anche insieme ad Alessia che è la nostra socia in affari cerchiamo di organizzare un altra sfilata, ma qui a New York.Cammino per il corridoio, la mia piccola gelosina ha scelto personalmente tutte le donne, io, che sono più geloso di lei tutti gli uomini.
La vedo che mi corre incontro e apro le mie braccia, mi si butta tra le braccia e io la stringo forte a me.
Da quando siamo di nuovo insieme, siamo ancora più coccolosi e passionali e gelosi.
"mi sei mancata, anche se per poche ore amore mio"" amore anche tu...ma sei bellissimo oggi...no aspetta sempre!"
Rido e la bacio con passione sulle labbra"oggi mi sono fatto particolarmente bello per te piccola... Anche tu sei bellissima... Forse pure troppo!" dico ridendo e stringendola ancora di più a me
" che bello essere qui! Amo la mia vecchia città...l'appartamento che era solo mio ora è anche tuo! Ti ho fatto fare le chiavi tieni!"
"amore mio che bella idea... Potremo farci una stanza segreta come in cinquanta sfumature" le dico facendole l'occhiolino malizioso
" non mi tentare...comunque che facciamo oggi?
"dobbiamo scegliere alcune cose per la nostra casa nuova... Shopping amore!" le dico sorridendo, so quanto ami fare spese insieme per la nostra casa.
Stiamo cercando di recuperare il tempo perso.
" oddio sisisi! Non posso crederci che hai preso davvero quella meravigliosa casa con il giardino sembra una reggia!"
STAI LEGGENDO
Pericolosamente Noi [ A 4 Mani]
RomanceLIBRO A 4 MANI❤️ SUNNY_GIRL98 E RACHELECINELLI Ariel è una promettente stilista neworkese di abiti e gioielli, una delle migliori del suo corso all'università cittadino. È giovane e bella, e innamorata dell'idea dell'amore con il lieto fine, come a...