Buongiorno e buona lettura a tutte voi...
Dalla verdura agli animaletti 🤭
Un bacione❤️
Vale e Rachele✨️❤️Ariel
Abbiamo passato il pomeriggio a pomiciare sulla spiaggia e poi Ryan con una scusa è andato a fare una commissione in azienda che non era vera mentre io ho finto un forte mal di testa e sono stata nella mia stanza.
Adesso è ora di cena e ho deciso di indossare un abito succinto per scatenare il desiderio di Ryan su di me. Anche se basta poco perché lui dice che sono sempre bellissima.
Indosso un intimo di pizzo nero tranne il sopra perché l'abito è provvisto di un sostegno per il seno e slaccio la zip e infilo questo tubino nero di raso con una lavorazione in diagonale che crea un effetto particolare.
Indosso un paio di tacchi neri di vernice nera e dopo passo al trucco e parrucco.
Faccio un trucco marcato sugli occhi e lascio le labbra nude con un filo di gloss alla vaniglia.
Raccolgo i capelli lateralmente e sono pronta.Apro la porta e scendo la scalinata verso il salotto dove ci sono tutti che mi aspettano per mangiare e quando vedo Keyla incollata al braccio di Ryan lo fulmino con lo sguardo mentre lei la legherei con i suoi tentacoli come un polpo ad un sasso ed infondo al mare.
I miei genitori si complimentano e anche Matt suscitando uno sbuffo da parte di Ryan.
" potevate aspettarmi a sedere no? Comunque quante meduse oggi. Così velenose..." dico gelosa per la scena che vedo.
Lui sorride e mi fa l'occhiolino
"stai benissimo Ariel sei bellissima... Forse troppo!" dice senza mostrare altro, dopo tutto mi ha promesso di fare il bravo, ma non so se ho fatto bene
"scusate, vado a prendere la macchina"
Dice liberandosi dalla cozza di mia sorella
" è andato alla macchina a fare che?" dice mia sorella scocciata visto che mangeremo qui.
" sorellona non è un cane al guinzaglio sarà andato a prendere qualcosa..." c'è un posto accanto a Ryan dall'altro lato così mi siedo anche se al mio altro lato c'è Matt che mi sorride ebetito.
Mi dispiace caro ma il mio cuore è del signor Collins che se solo proverà a sfiorare..
" TES...eccolo qui" lo vediamo tornare al tavolo con una bottiglia di vino pregiata che porge a mio padre. E io che pensavo che fuggisse da questo circo"ecco a lei signore, spero che le piaccia!" si siede senza guardarmi, ma dopo poco sento le sue dita sfiorarmi la coscia nuda
STAI LEGGENDO
Pericolosamente Noi [ A 4 Mani]
RomanceLIBRO A 4 MANI❤️ SUNNY_GIRL98 E RACHELECINELLI Ariel è una promettente stilista neworkese di abiti e gioielli, una delle migliori del suo corso all'università cittadino. È giovane e bella, e innamorata dell'idea dell'amore con il lieto fine, come a...